20 cuccioli di cane corrono verso le loro ciotole non appena il padrone apre il loro recinto (VIDEO)

Questi 20 cuccioli di cane dovevano essere veramente affamati vista la foga con cui sono corsi verso le ciotole!

I cani molto spesso sono animali estremamente voraci. Mangerebbero qualsiasi cosa e in qualsiasi momento senza mai essere sazi. I carnivori infatti sono anatomicamente predisposti a mangiare una gran quantità di cibo in pochissimo tempo grazie ad uno stomaco particolarmente elastico; in natura non riuscirebbero di certo a razionare un’eventuale preda per una settimana o più! Questa loro caratteristica si manifesta già dalla più tenera età e questo video lo dimostra molto bene.

20 ciotole per cagnolini

In un video diventato molto popolare sui social network infatti, si vedono una gran quantità di cuccioli di cane molto affamati. In primo piano si vedono una schiera di ciotole azzurre, posizionate in due file poste una di fronte all’altra. Le ciotole sono ben 20, o addirittura qualcuna di più, per altrettanti tenerissimi cagnolini.

LEGGI ANCHE: La cagnolina Rosie ha scoperto che al mondo l’amore esiste davvero (VIDEO)

All’inizio del video i cuccioli sono rinchiusi in un piccolo recinto in plastica, ma non appena il loro padrone apre le porte, l’esercito di cagnolini si riversa nella stanza e attacca le ciotole. I piccoli sembrano molto affamati, come se non mangiassero da molto tempo, ma vista la loro stazza è altamente improbabile.

20 ciotole per cagnolini

Mentre alcuni trovano subito la loro ciotola, altri vagano prima per qualche secondo, così il loro padrone li prende uno ad uno e li posiziona di fronte alle ciotole, da cui mangiano subito e senza indugio. Siamo certi che questi cagnolini verranno su bene, in forze e di bella corporatura visto il loro appetito. In più c’è da complimentarsi con il loro padrone per la corretta e attenta gestione; non tutti saprebbero come gestire ben 20 cuccioli di cane affamati!

LEGGI ANCHE: Il cagnolino non vuole farsi tagliare le unghie, ma i padroni inventano una tecnica del tutto particolare per convincerlo (VIDEO)

Articoli correlati