Cuccioli di cane da compagnia sono stati barbaramente uccisi nella propria casa

Il mondo è pieno di persone senza scrupolo e anche malvagie; due cuccioli di cane da compagnia sono stati barbaramente uccisi e buttati tra la legna

Non è chiaro perché a volte l’uomo tende a comportarsi in modo riprovevole, ma in Ontario qualche giorno fa due cuccioli di cane da compagnia sono stati uccisi, mentre si trovavano nella loro casa. Lacey Finch e il marito stavano cucinando; i due pelosi, la mamma Nova e il suo cucciolo Hunter giocavano nel cortile appartenente alla casa. Mentre la coppia stava cucinando e i cani giocando, hanno sentito degli spari, provenire dall’esterno della casa.

L’uomo è uscito immediatamente in cortile alla ricerca dei due cuccioli di cane da compagnia, ma i cani non sono sopraggiunti e neanche hanno abbaiato. Speravano che i cani non c’entrassero nulla con gli spari e la coppia è uscita e ha iniziato a cercare i pelosi; hanno visto dei segni sul terreno e hanno deciso di seguire le tracce che portavano ad un mucchio di legna, presso la casa di un vicino. I cani erano senza vita, sepolti sotto la legna. Salvaguardare i cuccioli di cane è l’attuale proposta di legge del Kazakistan.

L’autore degli omicidi ha tolto ai pelosi i collari personalizzati e ha lasciato i corpi senza vita “nascosti” sotto la catasta di legno. I proprietari hanno portato via i propri pelosi e hanno immediatamente chiamato la polizia; i proprietari hanno deciso di seppellire i propri pelosi in giardino e di dare loro una degna sepoltura. I padroni hanno seppellito i pelosi con i loro oggetti personali e adesso la coppia è costretta a vivere con i sensi di colpa. Ci sono 4 modi per impedire al cane di scavare nel giardino.

I proprietari dei due dolcissimi pelosi hanno fatto un appello agli assassini dicendo di farsi avanti e di confessare; i cani erano parte della famiglia e la loro mancanza lascia un grande vuoto, soprattutto per la morte prematura e senza preavviso. È inspiegabile il gesto che l’assassino ha compiuto nei danni dei pelosi e della loro famiglia. La polizia intende assolutamente trovare i colpevoli e le indagini sono ancora in corso. È impossibile non amare i cani: 8 foto che te lo confermeranno.

Leggi anche Il cucciolo di Levriero Lewis ha viaggiato per la prima volta in business class

Articoli correlati