Cuccioli di cane dal colore bianco candido salvati dall’abbandono

Questi cucciolotti rischiavano di passare tutta la loro vita in strada, ma fortunatamente qualcuno è intervenuto per loro

Questa storia vi commuoverà, ne sono certa perché parla di un dolcissimo salvataggio. E non c’è cosa più bella al mondo che salvare dei piccoli cani dalla strada. Infatti, la storia che vi sto per raccontare parla proprio di alcuni cuccioli di cane dolcissimi dal colore bianco candido del mantello. I piccoli non sapevano che avrebbero dovuto passare la loro intera vita in preda alle sofferenze. E questo perché l’abbandono ormai da parte di chi doveva prendersi cura di loro era chiaro.

I piccoli dovevano faticare per trovarsi del cibo e soprattutto per sopravvivere in un luogo che niente c’entrava con la loro natura. Quello della strada, tra le auto che sfrecciavano veloci, e nessuno che li aiutasse o li coccolasse. Insomma, una vita che non poteva fare per loro. Ma la loro fortuna fu che qualcuno si accorse della loro presenza e capì quanto sarebbe stata difficile al loro vita se non si fosse fatto qualcosa per aiutarli.

Così, chiamarono le autorità, che accorsero immediatamente a salvare i piccoli pelosetti da questo abbandono ingiusto e disumano. Non si dovrebbero mai lasciare dei piccoli abbandonati a loro stessi, è disumano. Ecco a voi la storia nei particolari.

Questi piccoli e dolcissimi cuccioli di cane dal colore bianco candido erano in tutto in 5, e dovevano essere salvati. Stavano rovistando tra i rifiuti sul ciglio di una strada provinciale di Taranto. Quando i militari accorsero in loro soccorso.

Subito dopo il salvataggio i piccoli erano già nelle mani gentili e dolci dei volontari dell’Anpa. E dopo averli curati e sfamati si sono subito messi a cercare una famiglia che li potesse accogliere per sempre. E direi che i piccoli sono già quasi tutti sistemati.

Perché due di loro, che si chiamano Oscar e Macchia, hanno già trovato una dolcissima famiglia. E adesso stanno cercando anche i loro dolcissimi fratellini.

LEGGI ANCHE: Organizzano evento al Bioparc per sensibilizzare sulle adozioni e trovare casa a 25 cani

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati