Cuccioli di cane e proposte assurde: la storia di questo Chihuahua

A volte ci sembra incredibile come la mente umana possa partorire certe cose, eppure siamo qui a raccontarvi questa storia veramente assurda

Pensate di essere al supermercato, o in un qualsiasi altro luogo, con il vostro piccolo cucciolotto. Una giornata come tante. Fuori fa freddo, il vostro pelosetto al guinzaglio che non vede l’ora di tornare a casa e mettersi a dormire sul divano. Ma ad un tratto venite avvicinati da una coppia che vi comincia a fare molte domande sul vostro cagnolino. Questo fino a farvi una proposta del tutto assurda. Proprio di questo parleremo oggi, di cuccioli di cane e proposte assurde. In particolare di un dolce cucciolotto di cane e della sua padrona, che ci sono trovati, di punto in bianco, in una situazione molto simile a questa. La storia è terrificante perché, a volte, non ci accorgiamo come le persone pensino ai nostri piccoli amici come a degli oggetti. Ecco a voi questa storia veramente assurda.

Siamo in un supermercato come tanti. E questa ragazza, era con il suo dolcissimo cucciolo di cane, un Chihuahua marroncino, di sesso femminile. I due, inseparabili da quando la piccola pelosetta è entrata nella sua vita, vanno insieme ovunque, anche a fare la spesa. Così i due erano tra le corsie del supermercato quando si avvicinano due ragazzi, un maschio e una femmina, con il loro cucciolo di Chihuahua maschio. Ed è qui che entrano in gioco i cuccioli di cane e le proposte assurde.

Infatti, la coppia inizia a fare molte domande alla ragazza sulla sua cagnolina. Se pensava di fargli fare delle cucciolate, se l’avrebbe voluta vendere, e così via per un po’. La ragazze rispose negativamente a tutto, pensava fosse troppo presto per una cucciolata e non si sarebbe mai sognata di darla via. I ragazzi vanno via discutendo animatamente. Fino a che, d’un tratto, il ragazzo torna indietro, esattamente dov’era la ragazza con il Chihuahua.

E gli fa la proposta sconcertante: vuole che scambi il suo dolcissimo Chiuhuahua con un iPhone 12. La ragazza inizialmente pensava scherzasse, ma il ragazzo era serio. Voleva veramente che la ragazza gli desse il suo amatissimo pelosetto per un iPhone inanimato e senza un valore. La ragazza se ne va disgustata. Come può una persona pensare che la vita di un dolcissimo pelosetto valga come quella di un insulso cellulare.

LEGGI ANCHE: Insegnante disoccupata e senza casa vive in auto per non lasciare i suoi cani

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati