Il cucciolo di chihuahua Icky si è intrufolato all’interno della valigia dei suoi proprietari

Il cucciolo di chihuahua Icky è entrato di nascosto dentro la valigia dei suoi proprietari che avevano deciso di fare un viaggio romantico

I cani sono creature imprevedibili che riservano sempre delle grandi sorprese; è il caso del cucciolo di chihuahua Icky che ha deciso di intrufolarsi dentro le valigie dei suoi proprietari. Fortunatamente, in aeroporto, la valigia pesava più del consentito, perché dentro c’era un ospite che non era stato considerato.

I pelosi sono creature simpaticissime, in grado di creare non pochi problemi; fortunatamente questa è una storia a lieto fine e i padroni del cucciolo di chihuahua Icky possono raccontare, sorridendo, gli eventi. I padroni del peloso sono Jared e Kristi Owens; questi avevano deciso di fare una breve vacanza di coppia a Las Vegas. Quello che però doveva essere un viaggio in due, si è trasformato in un viaggio in tre, per la presenza del loro piccolo e monello peloso. Ci sono 4 suggerimenti per prevenire l’ansia da separazione nel cane.

Il cucciolo di chihuahua Icky si è intrufolato di nascosto all’interno della valigia e aspettato pazientemente che i padroni l’aprissero. Fortunatamente questi l’hanno aperta in aeroporto perché la valigia pesava quasi tre kg in più, superando così il limite massimo di kg consentito. Se i padroni non avessero aperto la valigia, probabilmente il piccolo peloso sarebbe morto lì dentro senza possibilità di respirare. Come evitare che il cane si stressi in viaggio?

Per fortuna lo staff aeroportuale ha compreso l’entità dell’incidente; in caso contrario avrebbero potuto accusare la coppia per maltrattamento di animali o trasporto illecito. La persona che ha controllato la valigia si è pure proposta di badare al loro peloso per tutta la permanenza a Las Vegas; i proprietari però hanno deciso, alla fine, di portarlo con loro. La loro vacanza in due è diventata una vacanza in tre e sicuramente non c’è mai stata una vacanza così dolce. I proprietari possono raccontare questa storia sorridendo; inconsapevolmente, hanno rischiato di perdere il loro peloso, ma con consapevolezza e fortuna hanno deciso di portarlo con loro. Chihuahua: carattere, cure, dimensioni e consigli su questa razza.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati