Cuccioli di cane fanno il bagno in una piscina a forma di osso

Questi cucciolotti vengono ripresi nel momento più felice della loro vita, quando possono sguazzare felici in una piscina a forma di osso

A chi di voi è mai capitato che il proprio cane avesse paura del bagnetto? Bè, sicuramente almeno qualcuno di voi ha un pelosetto a casa che quando arriva il momento di toccare l’acqua scappa a gambe levate. Non ne vogliono proprio avere niente a che fare. Tutto il contrario invece, accade in questo canile, dove questi cuccioli sguazzano felici e allegri. Questa è una storia davvero particolare perché vede come protagonisti per 39 cani. e sono proprio loro i cuccioli di cane che fanno il bagno in una piscina a forma di osso. Bene se state diventando curiosi vi conviene dare un’occhiata a queste immagini e leggere questo bellissimo racconto. La loro felicità è palpabile e noi amiamo vedere i pelosetti così divertiti.

Ed è proprio di divertimento, e di allegria e spensieratezza, l’argomento di cui stiamo parlando. Ovviamente questi piccoli pelosetti sono tutti ex cagnolini randagi. Che hanno trovato come casa questo canile molto particolare, e dico particolare perché ha, dentro la struttura, una piscina fatta a posta per i nostri amici pelosetti. Qui, questi dolci cani non hanno paura dell’acqua, proprio perché sanno che si potranno divertire tantissimo. E proprio in questa piscina ben 39 cuccioli di cane fanno il bagno.

Le scene sono divertentissime. Infatti, c’è chi si tuffa, chi nuota, chi si gode il sole con il fresco dell’acqua. Chi si asciuga il pelo, che con la luce del sole diventa ancora più bello. I piccoli pelosetti sanno che non devono temere, l’acqua non è profonda. E poi, chi non si farebbe un tuffo in una enorme piscina a forma di osso, fatta a posta per loro. Questi cagnoloni felici sono davvero un ringraziamento importante per le persone che lavorano in questo canile.

Tutti loro si sono adoperati per far si che questi pelosetti trovassero sollievo, durante le calde giornate estive passate tra le gabbie. E quest’ora di divertimento è tutto ciò di cui hanno bisogno.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani buffi e bizzarri che conoscono da sempre il segreto per la felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati