Cuccioli di cane fanno shopping a pagare il conto il loro papà

Questi cuccioli sono fuggiti dalle mani del loro padrone per andare a fare shopping, vediamo insieme come

I due piccoli protagonisti hanno fatto prendere un bello spavento alla loro mamma adottiva che non voleva nient’altro che farsi una passeggiata primaverile. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di due cuccioli di cane che fanno shopping. E a pagare il conto è il loro papà e la loro mamma adottiva che pensavano di averli persi per sempre. Penserete, come è possibile una cosa del genere?

Ebbene, vi racconterò tutto nei minimi particolari. La donna era con i suoi due pelosetti e, si sa, in giornate calde e soleggiate come questa non c’è niente di meglio che andare a fare una bella passeggiata. E anzi, nel frattempo entrare pure in qualche negozio a comperare un po’ di bei vestiti primaverili. Ma, inaspettatamente, erano dello stesso avviso anche i due pelosetti di casa.

I piccoli infatti, non volevano comprare vestiti ma giocattoli per loro stessi. E gira che ti rigira, alla fine hanno trovato anche loro il negozio alla loro portata. Ma questo costò un grande spavento alla loro mamma adottiva. Infatti, lei inizialmente li lasciò davanti ad un negozio dove sarebbe voluta entrare. Ma non sapeva che i due avrebbero preferito correre fino al negozio di giocattoli.

I due cuccioli di cane che fanno shopping si chiamano Johnny e Charlie. I due hanno una mamma adottiva dolcissima che si chiama Gabriela Carpenter. Erano a fare una delle loro solite passeggiate quando la loro mamma si fermo davanti ad un negozio, così fece per entrare lasciando i due al suo fidanzato.

Ma appena si girò un attimo per supervisionare la situazione i due cucciolotti presero la rincorsa e fuggirono via. Disperati iniziarono a cercare e ad andare verso la direzione presa dai cani. Ma nulla, i due pelosetti non si sapeva più che fine avessero fatto.

Questo fino a quando la donna ferma una macchina e al volante c’era una signora che diceva di aver visto due cani in un negozio. Gabriela sapeva che dovevano essere loro, così corre nella direzione indicata e indovinate? I due piccoli pelosetti erano entrati in un negozio per cani e stavano scegliendo i loro giochi preferiti da riportare a casa.

LEGGI ANCHE: Cagnolino Oliver sa bene che deve posare i suoi giocattoli al piano di sopra (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati