Cuccioli di cane gemelli identici hanno stupito il mondo animale per la loro peculiarità (VIDEO)

Tutti i pelosi sono creature meravigliose ma i cuccioli di cane gemelli identici sono diventati molto famosi in tutto il mondo veterinario

Qualche anno fa il mondo animale è rimasto piacevolmente colpito dalla nascita di due cuccioli di cane gemelli identici che sono nati in Sud Africa e che sono diventati delle vere e proprie star. Tuttavia, ciò che li ha resi famosi non è stata solo la loro bellezza, ma un fatto davvero curioso.

I cuccioli di cane gemelli identici nati in Sud Africa qualche anno fa sono diventati famosi nel web per un fatto davvero molto curioso. I due, infatti, sono nati mediate un parto cesareo in un ospedale veterinario; i medici si resero immediatamente conto che i due pelosi condividevano un’unica placenta e tale avvenimento li spinsero a fare delle ricerche. Questi eseguirono un test del DNA che dimostrò chiaramente che si trattava di due gemelli identici; si ritiene ancora oggi che i gemelli identici sono molto rari. Tuttavia è impossibile affermare tale rarità, perché la maggior parte dei parti avvengono in modo naturale. Cuccioli di cane gemelli sono incuriositi da ciò che sta facendo il loro umano.

Questi sono nati nell’ottobre 2015 e sono di razza wolfhound irlandese. Sono cani da caccia, importati dall’Irlanda intorno al 7000 a.C. I pelosi ormai adulti si chiamano rispettivamente Cullen e Romulus. Il veterinario che ha eseguito il parto cesareo Kurt de Cramer fece la seguente dichiarazione: “Quando ho capito che i cuccioli erano dello stesso sesso e che avevano segni molto simili, ho anche subito sospettato che potessero essere gemelli identici originati dalla scissione di un embrione”. Questo è un evento molto raro che generalmente provoca la morte dei cuccioli, immediatamente dopo la loro nascita. Levriero Irlandese: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza di cane.

Tuttavia i due cuccioli Cullen e Romulus sono sopravvissuti e stanno bene; hanno una stazza quasi identica ai loro fratelli e sono felici con il loro proprietario. Questa splendida storia a lieto fine dovrebbe far comprendere quanto sia affascinante il mondo animale e quanto tutto questo dovrebbe far riflettere l’uomo. Razze di cani a pelo lungo: un elenco completo delle più belle,

Leggi anche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati