Cuccioli di cane giocano su una giostra come dei bambini

Questi due cucciolotti sono davvero divertenti perché giocano su una giostra per bambini come se nulla fosse, leggiamo la loro storia

Questa storia vi farà davvero ridere, perché parla di un vero e proprio esperimento ben riuscito. Se avete voglia di farvi una risata e vedere qualcosa che non avete sicuramente mai visto, bene, mettetevi comodi. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di due dolcissimi cuccioli di cane che giocano su una giostra come dei veri bambini. E la cosa non li disturba affatto.

Possiamo dire che il loro padrona ha condotto con questi due dolcissimi quattro zampe un vero e proprio esperimento, ed è riuscito perché i due cani si sono divertiti da pazzi. Infatti, non è semplice far sfogare un cucciolotto piano di energie al parco, e dobbiamo sempre inventarci mille modi per potergli permettere di giocare in allegria e sfogarsi, stancarsi, cosicché quando si torna a casa, siamo tutti più tranquilli. Un po’ come noi, che quando abbiamo bisogno di una bella corsetta, mettiamo le scarpe da ginnastica e andiamo a farci una bella corsa lungo il quartiere.

Questi due cuccioli invece, sono davvero senza freni, hanno le batterie che durano davvero a lungo, e il suo padrone non sa cosa fare per poterli far divertire senza che vadano correndo per tutto il quartiere, ed ecco che trova una soluzione geniale. Il divertimento a portata di una giostra. Leggiamo bene di cosa si tratta.

Questi due cuccioli che giocano su una giostra come dei bambini normali, sono due Jack Russell. E come sappiamo bene tutti, questo tipo di cucciolotti sono davvero instancabili, e vorrebbero giocare al parco giorno e notte. Ma questi due piccoli pelosetti hanno un padrone davvero furbo.

Infatti, il loro padrone, che li porta sempre in questo parco sulla Gold Coast, in Australia, sa benissimo una cosa. Ovvero, sa benissimo che non potrà allontanarsi dal parco finché i due pelosetti non abbia giocato a sufficienza. E così, decide di cambiare strategia, invece di correre tutto il tempo, potrebbero giocare su una giostra come dei bambini.

Così, li posiziona su una giostra, e a loro evidentemente piace, perché scodinzolando tutto il tempo non hanno la ben che minima voglia di scendere. Sono davvero meravigliosi.

LEGGI ANCHE: Due dolci cani giocano con la sorellina umana (VIDEO)

Articoli correlati