Cucciolo Shiba Inu si diverte a giocare con i proprietari (VIDEO)

Sono tantissimi i pelosi che amano giocare con i proprio umani e lo stesso vale per questo cucciolo Shiba Inu

Vivere con i pelosi è meraviglioso ed è splendido poter fare con loro anche gli scherzi più divertenti. Un cucciolo Shiba Inu ricerca ossessivamente il suo proprietario che gli ha fatto uno scherzetto. I proprietari hanno inoltre deciso di filmare un video e di condividerlo con il web.

Avere un peloso in casa è meraviglioso e insieme si possono trascorrere momenti indimenticabili; riuscire a filmarli significa immortalarli per sempre e anche in futuro è possibile sorridere, rivedendo tali scene. Un cucciolo Shiba Inu è il protagonista di questo filmato e il suo proprietario ha deciso di fare uno scherzo già molto conosciuto; l’uomo si è nascosto dietro un lenzuolo che ha poi fatto cadere. La reazione del cane però denota la sua intelligenza; mentre è consuetudine vedere reazioni di stupore e incredulità, questo peloso è consapevole che il suo umano non può essere sparito per magia. Shiba Inu, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

Il cane è consapevole che il suo umano si sta nascondendo e per questo si presta immediatamente a cercarlo; compie giri completi di una porzione di casa e non si sarebbe fermato fino a quando non sarebbe riuscito a trovare l’uomo. Questo, però, viene fuori da un’altra stanza e va immediatamente a coccolare il proprio dolcissimo cucciolo. Il peloso è molto intelligente e sicuramente si diverte molto a fare questi giochi; è splendido come i cani abbiano la pazienza di sopportare certe marachelle e per di più compiute dal proprio umano. Ci sono 6 adorabili foto di Shiba Inu che ti faranno capire cosa significa averne uno in casa.

La vita con un amico a quattro zampe è sempre è molto emozionante e si possono fare insieme tantissime cose; questo è solo un piccolo assaggio della felicità che si più provare quando si ha accanto un cane. per fortuna, i proprietari hanno deciso di condividere questo splendido e divertente scherzetto con tutto il mondo del web. Il peloso è molto felice e lo è anche grazie alla voglia dei suoi proprietari di renderlo tale. Lo Shiba Inu si mette alla prova con un trucco di magia: riuscirà a vincere lo snack? (video)

Leggi anche La cucciola di Corgi Penny non vuole giocare sulla neve troppo alta; torna a casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati