Cuccioli di cane inseparabili da quando furono abbandonati

Questi due cuccioli di cane sono stati abbandonati in un rifugio e da quel momento non si separano un secondo

Avete mai abbandonato un cucciolo di cane in un rifugio? Bene, se lo avete fatto ora dovreste leggere questa storia, così da imparare cosa significa essere leali a qualcuno. E, nel caso contrario, non lo avete mai fatto, leggete lo stesso questo articolo, proprio perché vi commuoverà il legame di amicizia, lealtà e fratellanza che hanno instaurato questi due pelosetti. La storia di oggi, infatti, vi racconta proprio di due cuccioli di cane inseparabili da quando furono abbandonati in un rifugio. Si sono aiutati nelle difficoltà e non hanno esitato un solo istante a starsi vicino. E’ in momenti duri e difficili come questo che si capisce chi sono i veri amici. Ecco a voi la loro bellissima storia.

I due cuccioli di cane inseparabili, protagonisti di questa storia, si chiamano Bella e Snowball. Bella è la più giovane ed ha ben otto anni, ed è un incrocio di pastore tedesco. Mentre Snowball è il più anziano con i suoi 13 anni, ed è un chihuahua. I due piccoli pelosetti si conobbero in un rifugio della California, negli Stati Uniti. Fu proprio qui che le loro famiglie, o almeno quelle che dovevano essere le loro famiglie, si sbarazzarono di loro. Il rifugio si è subito mobilitato per aiutare questi due pelosetti che di certo non meritavano questo trattamento.

I due, da subito, mostrarono tantissima simpatia l’uno per l’altro. Questo è sicuramente dovuto al loro passato simile di abbandono, e così, decisero di non abbandonarsi a vicenda. Infatti, poco dopo Snowball divenne cieco. La sua poteva essere una vita ormai destinata alla solitudine e al buio, ma Bella non lo ha mollato neanche un secondo, passando con lui i momenti più difficili della sua vita.

Al rifugio si stanno adoperando in ogni modo e maniera per poter garantire una casa accogliente ai due piccoli pelosetti. Questo però, senza separarli, infatti i due non sopporterebbero la lontananza l’uno dell’altro. E speriamo che la loro vita sia, da questo momento in poi, sempre più bella e felice, piena di amore e gioia.

LEGGI ANCHE: Cani abbandonati all’interno di una scatola davanti al rifugio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati