Cuccioli di cane salvati dalla polizia locale, erano lungo l’autostrada

Questi piccoli cucciolotti si trovavano, spaventati, tra le aut che sfrecciavano veloci, leggiamo cosa è accaduto

Pensate sia pericolo per un cane sostare lungo un’autostrada? Ecco, pensate a ben 6 piccoli pelosetti che si trovano lungo la strada con delle macchine che gli sfrecciano vicino alle orecchie. Questa è la scena che videro davanti davanti ai loro occhi le autorità intervenute sul posto. Infatti, oggi vi parlerò di questi cuccioli di cane salvati dalla polizia locale.

Loro sì, che sono intervenuti immediatamente appena ricevuta la prima segnalazione. Perché sapevano che quei piccoli amici a quattro zampe non sarebbero sopravvissuti a lungo in quel posto infernale, dove ogni macchina, che correva veloce, poteva rappresentare un rischio per la loro vita. Indispensabile fu il loro intervento, anche perché i proprietari dei pelosetti non si erano neanche accorti che erano fuggiti, oltrepassando la recinzione della loro casa.

Insomma, fu questione di attimi, concitatissimi, dove tutti erano in pensiero per loro e per la loro vita. Fortunatamente ci sono persone come questi uomini che non si fanno scrupoli a lasciare tutto e tutti per correre a salvare delle vite.

Questi cuccioli di cane salvati dalla polizia locale se la sono vista brutta tra quelle macchine che sfrecciavano ad alta velocità. Erano sull’autostrada di Cobb, in Georgia, negli Stati Uniti. I pelosetti, particolarmente dispettosi, decisero di oltrepassare la recinzione.

LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane protagonisti di un salvataggio e di un set fotografico

E questo perché avevano sentito l’odore del pollo che stavano cuocendo dall’altra parte della strada. Qui si trova una catena di ristorazione, che si chiama Big Chicken. Pensavano che sarebbe stato facile arrivare ad addentare quelle cosce di pollo dall’odore paradisiaco.

Ma non fu così, perché in men che non si dica si ritrovarono nel bel mezzo dell’autostrada. Se non fossero intervenuti gli uomini della Puppies Patrol dell’MPD (aka PAW), guidata dall’ufficiale Covino, probabilmente i piccoli non avrebbero riabbracciato la loro famiglia.

Quel che è bene finisce bene, e ora sono tutti sani e salvi!

LEGGI ANCHE: Quattro cuccioli abbandonati in un secchio, sono stati salvati da una donna

Articoli correlati