Quattro cuccioli abbandonati in un secchio, sono stati salvati da una donna

Questi poveri cagnolini sono vivi solo grazie ad una donna speciale che appena li ha trovati, non ha perso tempo

La storia di questi quattro cuccioli si intreccia inevitabilmente con quella di una donna dal cuore enorme. Infatti, se sono vivi è solo grazie a lei che quando li ha trovati, non ha perso tempo e si è messa subito a lavoro per salvarli.

Tutto è iniziato quando una donna di nome Jennifer è uscita a fare una passeggiata nel bosco. Tutto sembrava procedere normalmente ed era una giornata come le altre. Ben presto però, lungo il tragitto ha avuto una sorpresa.

Infatti, dopo un’oretta circa che camminava nel bosco, ha notato un secchio vicino un albero. Sentiva dei lamenti e così senza esitare si è avvicinata a controllare. Quando ha visto cosa conteneva è rimasta senza parole e inorridita.

LEGGI ANCHE: Kisses, la Pitbull che viveva in un capanno di un fast food

C’erano quattro cuccioli che avevano pochi giorni di vita dentro al secchio! Lei non riusciva a crederci, come avevano potuto abbandonarli così? Forse erano giorni che aspettavano che qualcuno li salvasse e la donna, capendo la gravità della situazione non ha perso tempo.

Infatti, li ha presi e li ha portati immediatamente da un veterinario. Avevano bisogno di cure al più presto e quando i medici hanno visitato i piccoli, hanno capito che dovevano fare qualcosa in fretta. Stavano per morire e non avevano altro tempo.

LEGGI ANCHE: Smoke, il Pitbull accoltellato è stato salvato da una persona speciale

Fortunatamente grazie alle loro cure e alla tempestività della donna, i quattro cuccioli sono sopravvissuti. Non è stato semplice, eppure avevano così tanta voglia di vivere che non si sono arresi neanche per un secondo.

Sono rimasti ricoverati in clinica per un po’ di giorni. Avevano bisogno di assistenza 24 ore su 24 perché erano troppo piccoli per mangiare autonomamente. I veterinari dicono che i quattro cuccioli sono molto fortunati. Sono vivi per miracolo!

Se la donna non li avesse trovati quel giorno, sarebbero morti di sicuro. E invece il destino ha voluto farli incontrare e delle vite sono state salvate. Ora passeranno un po’ di tempo in case adottive, almeno fino a quando non troveranno la loro famiglia per sempre. Sono certa che avranno un futuro pieno di amore e felicità, hanno già sofferto troppo e meritano solo il meglio!

LEGGI ANCHE: Otter, il cane che ha trovato la famiglia perfetta grazie ad un incidente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati