Cuccioli di cane scelgono il fidanzato della loro padroncina

Questa donna non vuole fidanzarsi con nessuno a meno che non sia simpatico ai suoi due dolcissimi pelosetti, leggiamo insieme la storia

C’è qualcosa di particolare in questa storia che sono sicura non avete mai sentito. Infatti, queste righe che sto scrivendo ora vi parleranno proprio di due cuccioli di cane che scelgono il fidanzato della loro padroncina. Vi sembrerà una cosa alquanto singolare, proprio come lo è sembrata a me. Ma andiamo insieme a leggere e approfondire le parole della giovane donna e i motivi che l’hanno spinta a questa decisione.

Infatti, la ragazza, protagonista di questa storia, ha scelto di fidanzarsi solo con chi ha l’approvazione dei suoi due amatissimi cuccioli di cane di razza chihuahua. Voi avreste mai pensato di fare una scelta simile? La risposta può essere diversa a seconda delle situazioni. Ma la giovane dice che lei si trova bene insieme ai suoi piccoli pelosetti e non si sognerebbe mai di doverli dare via perché non vanno d’accordo con un suo possibile compagno.

Quindi, la soluzione quale può essere? Accogliere nella propria vita solo colui che verrà approvato dai propri pelosetti. E nessuno può giudicare questa scelta, proprio perché a legare i tre c’è un affetto fuori dal comune. Lei non saprebbe vivere senza i suoi amatissimi cucciolotti.

APPROFONDIMENTO: Chihuahua: carattere, cure, dimensioni e consigli su questa razza

Questi due cuccioli di cane che scelgono il fidanzato della loro padroncina, sono due chihuahua che vivono a Los Angeles, negli Stati Uniti. La ragazza, che vedete in foto, si chiama Jahnalee Randall, e non saprebbe vivere senza Gizmo, che ha ben 12 anni, e Starleena, che ne ha 1.

I due pelosetti, infatti, possiedono un armadio tutto loro, che comprende capi dal valore complessivo di 30.000 euro. I piccoli possiedono anche 300 capi di abbigliamento e 12 paia di scarpe. Frequentano anche lezioni di stand-up, trucchi e asili nido per cani proprio insieme a Jahnalee.

Insomma, lei non vuole proprio fargli mancare nulla e non abbraccia per nulla l’idea di vivere insieme ad una persona che non vada d’accordo con i suoi dolci chihuahua. E voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Piccola Chihuahua muore per salvare un bambino di 3 anni e sua madre dal camper in fiamme

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati