Cuccioli di cane viaggiano con un trenino davvero particolare

Questi cucciolotti sono fortunatissimi perché oltre ad essere stati salvati adesso possono viaggiare con un trenino meraviglioso

Questa storia sono sicura che vi piacerà moltissimo perché non solo parla di cucciolotti salvati dalla strada e dal randagismo. Ma parla anche di due persone che hanno usato il loro ingegno per far divertire i piccoli salvati. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di questi dolcissimi cuccioli di cane che viaggiano con un trenino davvero particolare. E’ il trenino più particolare al mondo proprio perché i due coniugi lo hanno costruito a posta per i nostri piccoli pelosetti, che ogni giorno salvano dalle strade della città.

I due signori amano follemente i piccoli pelosetti e non vogliono mai doverli vedere in strada a soffrire. Senza una famiglia e senza un tetto sopra la testa i cucciolotti sono davvero in pericolo, potrebbero essere vittima di incidenti con le auto, oppure di polpette avvelenate e chi più ne ha più ne metta. Questi due coniugi, allora, decisero che era arrivato il momento di fare qualcosa, e questo qualcosa era salvarli dalla strada.

Ma non si potevano fermare al solo salvataggio, dovevano fare qualcosa per far divertire i pelosetti e soprattutto per farli conoscere a tutti, avendo così maggiori probabilità di essere adottati. E così gli venne la brillante idea, il trenino per portarli ovunque in città. Leggiamo più attentamente di cosa si tratta.

Questa è la storia di questi dolcissimi cuccioli di cane che viaggiano con un trenino davvero molto particolare. Perché lo costruirono per loro i loro genitori adottivi temporanei. Alice Johnston e suo marito Paul vivono nella cittadina di Lehigh Acres, in Florida, negli Stati Uniti.

E’ proprio qui che portano tutti i loro piccoli pelosetti salvati dalla strada. Ma non possono dargli una vita migliore se non gli permettono di vedere il mondo e conoscere le famiglie. Così costruirono, pezzo dopo pezzo, questo meraviglioso trenino.

I piccoli cagnolini sono felicissimi di girare per la città con coloro che li hanno salvati e appena vedono qualcuno gli fanno moltissime feste. Insomma, Alice e Paul inventarono un bel modo per far conoscere i pelosetti da adottare.

LEGGI ANCHE: Isca sullo Ionio, appello disperato per ritrovare Zelda, il salvataggio della cagnolina verrà ricompensato

Articoli correlati