Cuccioli di Dobermann girano formando una girandola durante i pasti

Il tenero momento è stato mmortalato in un video postato in rete d

Bisogno di una dose extra di felicità? Bene, siete capitati nel posto giusto. Ogni storia in cui i protagonisti sono dei cuccioli ha di per se un elevatissimo concentrato di tenerezza. Oggi vi raccontiamo di alcuni cuccioli di Dobermann che, in tenerissimo video, si mettono a girare intorno alla loro ciotola. Pensate sia successo una sola volta? A sentire il loro padrone questo modo di cibarsi è una loro costante, lo fanno sempre.

Il video è stato postato in rete da ViralHog e dura circa due minuti. Ci troviamo a Satu Mare, in Romania. Il video inizi con il proprietario dei cuccioli che poggia a terra una ciotola rotonda, con un buco al centro, che contiene tutto il cibo necessario per il pasto.

Credits: Youtube/ViralHog

I cuccioli, che adorano mangiare, vedendo il loro cibo a terra, ovviamente non esitano a correre lì. Quindi, iniziano a disporsi in cerchio e in men che non si dica, iniziano anche a ruotare attorno alla ciotola. Vista da lontano questa figura sembra davvero una girandola.

Ad un tratto, in questa armonia già perfetta, si inserisce un altro cucciolo. Solo pochi secondi per inserirsi, poi si ricomincia a girare esattamente come prima. A guardare bene il video, sembra che ci sia un preciso punto del piatto in cui i cuccioli cercano di fermarsi più spesso. Che ci sia una dose extra di carne proprio in quel punto?

Pian piano, però, questa girandola è destinata a sfasciarsi. Ogni cucciolo, infatti, probabilmente stufo dell’eccessivo sforzo che comporta mangiare e girare allo stesso tempo, comincia pian piano a fermarsi. Mentre qualcuno ancora ci prova a spingere gli altri cuccioli a girare ancora, la maggior parte sono fermi a mangiare tranquillamente nel proprio pezzetto di ciotola.

Credits: Youtube/ViralHog

Chissà quale sia la ragine che spinge i cuccioli a fare questo. Probabilmente non lo sapremo mai. Di una cosa, però, siamo sicuri: questo video vi ha migliorato la giornata.

Leggi anche:La cagnolina viene investita e lasciata a morire a bordo strada; per fortuna però ha incontrato il suo angelo custode

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati