Cuccioli di Golden Retriever “assalgono” la mamma e il video fa il giro del web

I protagonisti del video di oggi sono dei cuccioli di Golden Retriever davvero molto dolci e teneri. Dei cuccioli il cui comportamento ha letteralmente fatto il giro del web.

Anche oggi, dunque, vi vogliamo mostrare uno degli ultimi video a tema amici a quattro zampe che ha fatto il giro del web.

Sappiamo tutti molto bene, ormai, che i nostri amici a quattro zampe sono i veri re e le vere regine del mondo di Internet.

Cucciolo di Golden Retriever

L’avvento dei Social Network ha rivoluzionato le loro vite, rendendoli addirittura delle vere e proprie star. Un po’ come dimostra la storia di Chowder, il Chow Chow che sembra un orso che è una star di Instagram (video).

E se a tutta questa fama aggiungiamo il fatto che parliamo di Golden Retriever, allora ecco che abbiamo trovato la ricetta perfetta per rendere un video virale sul web.

I Golden Retriever sono infatti tra le razze di cani più amate al mondo. Ma non è finita qui, perché nel video di oggi i protagonisti sono dei cuccioli di Golden Retriever.

Cucciolo di Golden Retriever

Esiste al mondo qualcosa di più tenero dei cuccioli di Golden Retriever? Noi abbiamo i nostri dubbi!

Nelle immagini che stiamo per mostrarvi si vedono dei cuccioli di Golden impazienti di attirare l’attenzione della loro mamma.

Un vero e proprio assalto quello messo in atto da questi amici a quattro zampe alla loro mamma. Un assalto così dolce e tenero da aver fatto in pochissimo tempo il giro del web e dei vari Social Network.

Due cani che giocano

I protagonisti delle immagini che stiamo per mostrarvi, dunque, sono dei teneri cuccioli di Golden Retriever che non vogliono allontanarsi dalla loro madre.

Come reagirà mamma Golden? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Godetevi le immagini qui sotto e scoprite voi stessi il finale di questo tenero video.

E se siete appassionati di Golden Retriever, non perdetevi il video virale del cucciolo di Golden Retriever che vuole la sua mamma.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati