Cuccioli di Golden Retriever cenano insieme e conquistano il web (video)

Il gruppo di cuccioli di Golden Retriever mostrato nel video di oggi, ha letteralmente conquistato il web intero. Vediamoli insieme.

cuccioli golden retriever video

I protagonisti della storia e del video di oggi sono un gruppo di cuccioli di Golden Retriever che cenano insieme e conquistano il web.

Di video in cui vediamo protagonisti dei cuccioli di cane, oramai, ne vediamo davvero tanti in giro per il web. Ripresi nelle loro attività quotidiane, riescono a conquistare ogni singolo utente dei social network che li vede.

Questo è stato il caso del gruppo di cuccioli di Golden Retriever che vi mostriamo nel video di oggi. La loro mamma, all’orario di cena, gli apre la recinzione per lasciarli cenare.

Da qui inizia la grande tenerezza: in fila, uno alla volta, si mettono in posizione per poter mangiare, ognuno dalla propria ciotola. Penserete che in realtà non stiano facendo nulla di particolare. Ma ogni singolo utente del web, è impazzito.

Come and Get It! Dinner for Seven

I cuccioli indossano tutti una shirt verde, come fossero una squadra. E di fatto, una piccola squadra, lo sono.

Il video è finito in rete e nel giro di qualche ora ha conquistato tutti cuori delle persone che hanno avuto la possibilità di vederli. Sono così piccoli, eppure così educati ed ordinati.

Persino chi non ha mai avuto un cane, sostiene che gli è venuta voglia di avere un cucciolo. D’altronde, non è una novità che i cuccioli, anche solo con uno sguardo, riescano a far sciogliere migliaia di cuori.

Cuccioli di Golden Retriever cenano insieme e conquistano il web (video)

E questa piccola squadra di Golden Retriever, diciamolo, forse per il suo stile, forse per il modo in cui si mette in posizione, ha raggiunto in pieno l’obiettivo.

Il gruppo di cuccioli di Golden Retriever mostrati nel video, però, non sono stati gli unici a conquistare il web per il loro modo di mangiare. Di recente vi abbiamo presentato un grande cucciolone peloso che è diventato famoso nel web per il modo in cui mangia il muffin regalatogli per il suo compleanno.