Un cane festeggia il suo compleanno e il video diventa virale (video)

Il cane che vi mostriamo nel video di oggi festeggia il suo compleanno. Di seguito le immagini che hanno fatto impazzire tutto il web.

cane festeggia compleanno video

Il protagonista della storia e del video di oggi è un cane che festeggia il suo compleanno.

Quale miglior modo di festeggiare il proprio compleanno se non spegnendo una candelina? Ogni anno, quando il nostro quattro zampe fa il compleanno, siamo impazienti.

Nonostante forse loro non capiscano, noi siamo contenti di potergli fare un regalo e perché no, di lasciargli spegnere le candeline.

Questo è proprio quello che ha fatto il cane protagonista del video che vi proponiamo oggi, per il suo compleanno.

Un cane festeggia il suo compleanno e il video diventa virale (video)

Il cucciolo, viene ripreso mentre gusta il suo piccolo muffin e indossa un cappello tipico da compleanno. Inizialmente un po’ timido, forse spaesato dal grosso cappello che indossa, poi via via sempre più sciolto.

Attende impaziente il permesso del suo padrone per potersi gustare quel delizioso muffin. Detto-fatto. Non appena inizia a mangiare il suo dolcino, la sua espressione cambia, è davvero felice. Forse non capirà che è il suo compleanno, ma di certo sta apprezzando il regalo che gli hanno fatto.

Le immagini di questo bellissimo peloso hanno fatto il giro del web e sin da subito si è diffusa una nuova tendenza.

Happy Birthday

Ogni padroncino ha ripreso il proprio cane, durante i festeggiamenti del proprio compleanno. I più scettici hanno affermato che non serve perché il cane non lo capisce.

Ma questa è stata solo una minoranza del web. Il resto degli utenti invece si è sbizzarrito. Ha pubblicato video di ogni genere. In alcuni casi i cagnolini sono persino travestiti da personaggi di noti cartoni animati o serie tv.

Non siamo certi che i nostri cani comprendano i nostri festeggiamenti. Una cosa però è certa. Nell’incertezza, forse è bene celebrare il giorno della loro nascita. D’altronde i nostri piccoli pelosi ci regalano tanta gioia e tanto amore ogni giorno. Un regalo lo meritano anche loro!