Cuccioli di Golden Retriever fanno amicizia con un pupazzo (video)

Cuccioli di Golden Retriever trovano un pupazzo come amico e il loro video fa letteralmente impazzire il web. Vediamolo tutti insieme.

cuccioli golden pupazzo video

Avete mai visto dei cuccioli di Golden Retriever che socializzano con un pupazzo, come in questo video? Le loro immagini hanno fatto il giro del web e hanno conquistato il cuore di tutti gli utenti.

Ultimamente, è diventata una vera e propria tendenza quella di pubblicare dei video in cui i nostri amici a quattro zampe sono i protagonisti. E se nello stesso video vedessimo un gruppo di cuccioli di Golden Retriever, tutti insieme, che provano a stringere amicizia con un pupazzo?

Beh, l’esplosione di tenerezza è assicurata. E infatti, poche ore dopo che i loro padroncini hanno fatto circolare il video in rete, gli utenti sono letteralmente impazziti. I numeri riguardanti le visualizzazioni e le condivisioni del video sono aumentati a dismisura.

Dogs and Dogs Part 4

Inutile dire che tutti i commenti sono stati di approvazione ed apprezzamento. L’intera cucciolata è lì attenta, ma un po’ impaurita, e prova a capire chi sia quell’essere che sta davanti a loro. Alcuni restano indietro. I cuccioli più coraggiosi, invece, si avvicinano per capire.

Quello potrebbe essere un nuovo amico e bisogna subito conoscerlo. In realtà, è un semplice pupazzo. Ha stimolato la loro curiosità e loro sembrano proprio voler stringere amicizia.

L’ingenuità di questa cucciolata ha colpito davvero i cuori di tutti. D’altronde, ultimamente abbiamo fatto un po’ il pieno di tenerezza con i video che vedono come protagonisti i nostri quattro zampe.

Cuccioli di Golden Retriever fanno amicizia con un pupazzo (video)

Basta ricordare Red, il cucciolo che vuole le coccole del suo padrone a tutti i costi. Anche lui, con la sua dolcezza e la sua simpatia, è diventato una star del web.

La sua tenacia e la sua insistenza mentre pretende le coccole del suo padroncino, lo hanno reso tra i cani più simpatici e dolci del web. Se sei in vena di provare tenerezza e di sciogliere il tuo cuore, allora ti consigliamo di vederlo proprio qui.