Red, il cucciolo che non smette di chiedere le coccole (video)

Red è uno dei cani più dolci al mondo e lo conferma il video in cui non fa altro che richiedere coccole al suo amato padroncino. Vediamolo.

red cucciolo coccole video

Conoscete Red, il cucciolo che non smette mai di chiedere coccole, protagonista del video di oggi? Se non lo conoscete ancora, forse è il caso che iniziate a farlo.

Red, il cucciolo del video che richiede le coccole al suo padrone, è forse uno dei cani più affettuosi mai visti. Siamo abituati a vedere i nostri piccoli quattro zampe che ci raggiungono felici, scodinzolando.

Arriva però un momento della sera, in cui si mettono accanto a noi sul divano e si lasciano andare tra le braccia di Morfeo.

Possiamo affermare con certezza che non è proprio il caso di Red. Il peloso, infatti, non ha la minima intenzione di dormire. Tutto quello che vuole è un mondo di coccole.

This doggo wants his cuddles NOW !  And dont you stop cuddling!

Com’è possibile vedere nel video che poi è diventato virale, il padroncino di Red sta provando a giocare con la consolle. Una cosa è certa, fino a quando il suo quattro zampe non dormirà, non potrà davvero farlo.

Red, infatti, gli richiede continuamente coccole. Sembra quasi insaziabile. Il suo padroncino gli da persino un bacino, per tranquillizzarlo e convinto che sia abbastanza.

Ma il suo cane non è d’accordo. Torna all’attacco qualche secondo dopo, richiamando la sua attenzione toccandogli il braccio.

La grande tenerezza di questo video ha davvero conquistato il web. Gli utenti si chiedono, scherzosamente, se mai il ragazzo riuscirà a portare a termine la sua partita. Su questo, purtroppo, non abbiamo informazioni a riguardo.

Red, il cucciolo che non smette di chiedere le coccole (video)

Una cosa però è certa, questo ragazzo non potrà mai rischiare di restare da solo fino a quando Red sarà in casa con lui. D’altronde, è il sogno di ognuno di noi ricevere attenzioni tutto il giorno. E questo è proprio quello che fa il piccolo quattro zampe col suo papà adottivo.

Se sei in cerca di altre storie su cani che trasmettono positività, sicuramente non ti puoi perdere lo Shiba Inu che sorride e diventa una celebrità del web.