Cuccioli di Golden Retriever fanno il balletto della ciotola per mangiare e il video diventa virale

I protagonisti del video di oggi sono dei cuccioli di Golden Retriever che sono diventati ormai famosi per il loro balletto della ciotola.

Stiamo per mostrarvi uno dei filmati più virali degli ultimi tempi. Un video che è stato postato per la prima volta su Twitter e che in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo e dei Social Network.

Capire perché questo particolare video sia diventato così virale non è poi così difficile. In appena 18 secondi di filmato possiamo racchiudere 3 degli ingredienti che sui social e nel mondo di Internet in generale hanno più successo.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Primo tra tutti i nostri amici a quattro zampe. I cani sono ormai un must del mondo del web e i loro video divertenti sono tra i più ricercati, visualizzati, commentati e condivisi.

Il secondo ingrediente che ha reso questo video così virale è che non si tratta di cani qualsiasi, ma di Golden Retriever.

Senza niente togliere al resto degli amici a quattro zampe (tutti bellissimi a modo loro), i dati parlano chiaro. I Golden Retriever sono sicuramente una delle razze di cani più amate sia nella realtà che nel mondo dei Social.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

In ultimo, abbiamo un altro ingrediente vincente da non sottovalutare. Non solo parliamo di cani, non solo parliamo di Golden Retriever ma parliamo addirittura di cuccioli.

E cosa c’è di più divertente dei cuccioli di Golden Retriever? Beh, secondo noi e secondo le ricerche sui Social pochissime cose.

E ognuno di noi sa bene cosa quanto abbiamo bisogno di svagarci con video divertenti in questo periodo.

Ecco quindi perché il video dei cuccioli di Golden Retriever che fanno il balletto della ciotola è diventato virale in così poco tempo.

Cuccioli di Golden Retriever che camminano

I protagonisti delle immagini hanno un’abitudine molto particolare quando arriva il momento di mangiare.

Si dispongono a cerchio intorno alla ciotola e poi iniziano uno strano balletto attorno alla stessa. Guardate voi stessi nelle immagini qui sotto. Non sono tenerissimi?

E se anche voi amate questa razza, non perdetevi il video che spopola sul web del Golden Retriever che si rilassa in piscina.

https://twitter.com/GoldretrieverUS/status/1183613675481063424?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1183613675481063424&ref_url=https%3A%2F%2Fwamiz.it%2Fnews%2F16882%2Fil-balletto-della-ciotola-dei-cuccioli-di-golden-retriever-video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati