Golden Retriever si rilassa in piscina e il video spopola sul web

Il protagonista del video di oggi è un simpatico Golden Retriever che ha deciso di dedicare la sua giornata al relax in piscina.

Tempo di quarantena per più o meno tutto il mondo, con ognuno di noi che cerca di intrattenersi come meglio può.

C’è chi lavora da casa e non ha problemi di noia e chi, da un giorno all’altro, si è ritrovato con 24 al giorno a disposizione libere e deve cercare di impiegarle nel miglior modo possibile.

Ma sapete quale è uno dei migliori passatempi che unisce la maggior parte del mondo? Il web, ovviamente, i Social Network e soprattutto i nostri amici a quattro zampe.

Se è vero che gli animali erano le star del web anche prima della quarantena, è vero anche che in questo periodo lo sono più che mai.

I video a tema amici a quattro zampe sono sicuramente uno dei passatempi preferiti del popolo del web.

Primo tra tutti perché riescono ad intrattenerci. E poi perché riescono a farci sorridere e divertire, un aspetto da non sottovalutare mai soprattutto in un periodo come questo.

Il protagonista di uno degli ultimi video virali del momento si chiama Luke ed è un Golden Retriever che ha deciso di trascorrere la sua quarantena in piscina.

Nelle immagini che stiamo per mostrarvi si vede il nostro amico a quattro zampe rilassarsi in tutto e per tutto all’interno di una piscina.

Come se fosse in una vera e propria Spa, Luke sembra essere il cane più spensierato e felice del mondo. Ma possiamo biasimarlo?

Tra l’altro, questo bellissimo amico a quattro zampe è anche uno degli Instapet più seguiti sul web.

Il suo Account Instagram, che condivide insieme ai suoi due padroncini, ad oggi conta più di 97mila follower.

Non vi resta dunque che vedere il video del nostro Luke, il Golden Retriever che ha deciso di trascorrere la sua quarantena rilassandosi in piscina.

E se amate questa razza di cani, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che prova ad entrare in un cestino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati