Cuccioli di Golden Retriever inseguono un Tirannosauro e il video conquista il web

I cuccioli di Golden Retriever inseguono un uomo travestito da tirannosauro e il video diventa virale in poche ore

I protagonisti del video di oggi sono dei tenerissimi cuccioli di Golden Retriever che inseguono un Tirannosauro. Esatto, avete capito proprio bene: oggi parliamo di cani e dinosauri.

Ovviamente non c’è bisogno di dirvi che il dinosauro altro non è che un travestimento umano. Ma questo lo sappiamo noi, ma non siamo sicuri che i nostri amici a quattro zampe protagonisti del video ne siano consapevoli.

E dunque c’è da ammettere che dimostrano un coraggio fuori dall’immaginario. Anche perché i cuccioli di Golden Retriever protagonisti del video sono grandi quanto un piede del Tirannosauro.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Ma facciamo un passo indietro. Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Sappiamo tutti molto bene che quando parliamo di video sui cani parliamo di un argomento molto di tendenza.

E senza ovviamente nulla togliere agli altri cani (tutti bellissimi e speciali a modo loro), non possiamo negare che il successo dei nostri amici a quattro zampe sul web aumenti a dismisura quando parliamo di cuccioli di Golden Retriever.

Cucciolo di Golden Retriever che osserva

Perché si tratta sicuramente di una delle razze di cani più amate al mondo, sia nella vita reale che in quella virtuale. E se poi addirittura pariamo di cuccioli di Golden Retriever, allora il successo è assicurato.

Ed in effetti sono tantissimi i video che hanno per protagonisti i cuccioli di Golden Retriever che sono virali. Tanto per fare un esempio, c’è il video dei cuccioli di Golden Retriever che ascoltano un drago parlante.

Oggi però non parliamo di draghi, ma di dinosauri. Nel video qua sotto potrete gustarvi l’incredibile inseguimento dei cuccioli di Golden Retriever nei confronti di un tirannosauro.

Cuccioli di Golden Retriever che mangiano

I coraggiosissimi amici a quattro zampe partono all’inseguimento dell’enorme “bestia”, non curanti della loro differenza di stazza. Non pensate anche voi che siano coraggiosissimi e soprattutto tenerissimi?

E se anche voi adorate questa razza, non perdetevi il video del Golden Retriever che fa gli addominali insieme alla famiglia durante la quarantena.

Articoli correlati