Cuccioli di Golden Retriever ascoltano un drago parlante e il video diventa virale

I cuccioli di Golden Retriever ascoltano incantati il drago parlante e il video diventa virale

Il video di oggi ha come protagonisti alcuni tenerissimi cuccioli di Golden Retriever che ascoltano incantati il giocattolo di un drago parlante.

Probabilmente è inutile dirlo, ma il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. È infatti diventato in poche ore uno dei video a tema amici a quattro zampe più visti del mondo di Internet e dei Social Network.

Ma a cosa si deve tutto questo successo? Possiamo sicuramente dire che il successo di questo filmato si basa su tre fattori principali.

Cuccioli di cane che si riposa

E tutti e tre questi fattori riguardano, ovviamente, i protagonisti del video. Innanzitutto abbiamo a che fare con il mondo dei cani, uno degli argomenti preferiti dei Social Network e degli utenti di Internet.

Non a caso, ogni giorno vi mostriamo moltissimi video a tema cinofilo che sono virali sul web.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video di Boris, il Beagle che pensa di essere un bambino. Oppure il video di Secret, l’Australian Shepherd che balla insieme alla sua proprietaria.

Cucciolo di Golden Retriever in un secchio

Il secondo motivo per il quale questo video ha fatto in poco tempo il giro del web è il fatto che parliamo di cani di razza Golden Retriever.

Checché se ne dica (e senza togliere niente agli altri amici a quattro zampe, ovviamente), i Golden Retriever sono una delle razze più amate del mondo.

Ma non è finita qui. Perché non solo parliamo di cani, non solo parliamo di Golden Retriever. Ma parliamo addirittura di cuccioli. E possiamo sicuramente dire che i cuccioli di razza Golden Retriever sono una delle cose che più piace agli utenti del web.

Cucciolo di Golden Retriever in una cesta

E non a caso il video dei cuccioli di Golden Retriever che incantati ascoltano un giocattolo di drago parlante ha fatto il giro dei Social in pochissimo tempo, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissime ore.

Non vi resta dunque che godervi le immagini di questi piccoli amici a quattro zampe che osservano il drago parlante.

Un giocattolo che racconta fiabe ai bambini e, perché no, anche ai cuccioli. Non trovate che siano tenerissimi?

E se amate questa razza di cani, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che si gode il tempo libero su un’altalena.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati