Cuccioli di Labrador e giocattoli: li scoprono per la prima volta e sono carinissimi (Video)

I cuccioli sono dolcissimi: i protagonisti del video sono dei piccoli Labrador che scoprono per la prima volta i loro giocattoli

I cuccioli sono dolcissimi, e quando si approcciano a nuove esperienze la loro goffaggine fa sciogliere il cuore. I protagonisti del video sono dei piccoli di Labrador che scoprono per la prima volta i giocattoli.

Le scene che si susseguono sono tenerissime e mostrano tutta la dolcezza dei cuccioli, che scodinzolano felici per le novità. I piccoli a quattro zampe prima si sono approcciati ai giocattoli odorandoli, poi hanno cominciano a saltellare eccitati. Ovviamente hanno esaminato con cura gli oggetti, mordendoli e leccandoli, iniziando a prendere confidenza con pupazzi, sonagli e palline.

Cuccioli di Labrador e giocattoli: li scoprono per la prima volta e sono carinissimi (Video)

La loro reazione è davvero dolcissima: i cuccioli di Labrador e i giocattoli sono una combinazione divertentissima, che intenerisce anche i più duri di cuore.

Nella cucciolata c’è anche chi preferisce dormire e ignorare i fratellini che giocano, ma i più coraggiosi si sono messi anche ad abbaiare e ringhiare. Due dei cuccioli si sono infatti contesi il giocattolo più ambito, una pallina da tennis. Quest’ultima ha fatto impazzire tutti i piccoli, che hanno pian piano capito come si gioca, rincorrendola e portandola in giro per il loro recinto.

Cuccioli di Labrador e giocattoli: li scoprono per la prima volta e sono carinissimi (Video)

Una volta stimolati al gioco i cagnolini hanno cominciano anche a tirare la loro coperta, mostrando la loro predisposizione naturale, legata al loro istinto predatorio.

I cuccioli si sono divertiti rincorrendosi, rotolandosi, trasportando i loro giochi qua e là per il recinto, facendo ridere più volte anche il loro umano, che non ha potuto non documentare tutta la loro tenerezza.

Il padrone ha interagito più volte con i piccoli, lanciando i giocattoli e coccolandoli tra una sessione di gioco e un’altra. E dopo i momenti passati a giocare e sperimentare nuove forme di divertimento, i cuccioli sono crollati esausti e felici.

Di seguito il video dei cuccioli di Labrador che si approcciano per la prima volta ai giocattoli: