Cuccioli di Labrador escogitano un piano geniale per stare “vicini vicini” (video)

I protagonisti del tenero video di oggi sono dei cuccioli di Labrador davvero molto dolci. Stiamo dunque per mostrarvi uno degli ultimi video a tema amici a quattro zampe ad aver fatto il giro del web.

Possiamo sicuramente dire che il successo di questo filmato lo si deve a tre aspetti fondamentali.

Innanzitutto, i protagonisti sono dei cani e sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono da ormai molto tempo uno dei trend più di moda sul web.

Cuccioli di Labrador camminano

Il secondo elemento ad avere reso questo video così virale è il fatto che si parli di Labrador. Se è vero che ogni amico a quattro zampe è bello e speciale a modo suo, è vero anche che da sempre i Labrador sono una delle razze di cani più amate al mondo.

Infine, dobbiamo dire che sicuramente il successo di questo video ha un altro segreto. Non piace solo perché si parla di cani. Non piace solo perché si parla di Labrador.

Piace soprattutto perché si parla di cuccioli. E cosa c’è di più tenero, dolce e divertente che vedere un video di amici a quattro zampe così piccoli?

Cane gioca

Non a caso il video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Come detto i protagonisti del video sono sei cuccioli di Labrador che hanno un solo ed unico obiettivo: stare vicini vicini.

Purtroppo davanti a loro c’è un secchiello che oggettivamente non può contenerli tutti. Ma pensate che ai nostri amici a quattro zampe interessi davvero?

Assolutamente no ed infatti loro ci provano. I primi tre cuccioli riescono ad entrare senza fatica, mentre per i restanti tre le cose si complicano.

Cane osserva

Due dei cuccioli riescono a fatica ad entrare nel secchiello, trovando un buchino libero nel quale infilarsi.

Il sesto, poverino, rimane fuori. Ma pensate che si sia arreso? Assolutamente no e alla fine anche lui ha avuto l’idea geniale. Ma niente spoiler, guardate voi stessi!

E se anche voi amate particolarmente questa razza, non perdetevi il video che ha conquistato il web del cucciolo di labrador che finge di svenire durante la passeggiata.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati