Cuccioli di Pastore Maremmano Abruzzese in adozione: 9 nuvolette in cerca di casa

Questi cuccioli di Pastore Maremmano Abruzzese cercano casa: conosciamo 9 nuvolette adorabili

Sono nove, sono delle nuvolette pacioccose e stanno cercando una casetta tutta per loro. Di chi stiamo parlando? Semplice, dei nove cuccioli di Pastore Maremmano Abruzzese che sono alla ricerca di un famiglia tutta loro.

Cagnolino in adozione

Le nove nuvolette bianche che potete vedere nella foto sono piccolissime, ma si stanno già preparando per cambiare la vostra vita.

I piccolini si trovano a Siracusa, dove stanno crescendo circondati dall’affetto e dalle attenzioni dei volontari del centro “Balzoo Siracusa“. Proprio loro, in un lungo e divertente post, hanno descritto agli ignari e ingenui aspiranti padroncini come potrebbe cambiare la loro vita con l’arrivo di un Pastore Maremmano Abruzzese.

Quando un piccolino di questa razza entra nella vostra vita, la cambia per sempre. Diventerete ben presto degli inguaribili amanti dei nomignoli, non potrete fare a meno di adorare e coccolare il vostro cucciolo e di circondarlo di attenzioni. Nel frattempo lui si divertirà a stravolgere la vostra esistenza e – ammettiamolo – anche la vostra casa. Un cucciolo di PMA è un prezioso amico che vi insegnerà ad apprezzare le cose vere della vita, quelle belle, quelle che hanno il sapore di semplicità e amore.

Cane in adozione

Ecco, adottando una di queste nove nuvolette farete il primo passo verso un futuro più bello e divertente. Queste piccole “palle di pelo” si trovano a Siracusa, e saranno affidate solo dopo un iter sanitario completo, con microchip e controlli pre e post affido. Per le signorine della cucciolata i volontari fanno sapere che c’è anche l’obbligo di sterilizzazione.

Se già guardando le foto vi siete innamorati di questi piccolini, contattate i volontari inviando un messaggio su Whatsapp al numero 3885679297.

Volete conoscere altri cuccioli in cerca di una famiglia per sempre? Allora preparatevi ad innamorarvi di Isotta, una cagnolina dalla bellezza straordinaria che però nessuno vuole adottare. Vogliamo aiutarla a trovare una famiglia?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati