Questa cagnolina abbandonata e trascurata sorride ai suoi soccorritori mentre la salvano: sembra capire tutto

Worth è una cagnolina ritrovata in condizioni pessime, eppure ha reagito così ai suoi soccorritori. E ora è del tutto diversa

Chissà cosa ha dovuto sopportare e da quanto tempo si trovava lì, tutto solo, terrorizzato e spaesato. Quando il cucciolo abbandonato viene salvato, non può credere a quello che gli sta capitando. La sua reazione quando capisce di essere in salvo, ormai al sicuro, è incredibile. Tutti sono rimasti senza parole di fronte al suo comportamento.

Cagnolina grata ai suoi soccorritori

Suzette Hall è la fondatrice di Logan’s Legacy Rescue, un’associazione che si occupa di aiutare i cuccioli abbandonati in difficoltà. A The Dodo Hall ha raccontato come è riuscita a salvare Worth: non è stato certo facile convincerlo a fidarsi di lei.

Il piccolo cane bianco non si fidava più delle persone. Ci sono volute ben cinque settimane per portarlo in salvo. La donna è stata lì di giorno e di notte per tanti giorni. Il cane era già lì, in quella zona industriale alla periferia di Los Angeles, da almeno tre settimane prima che Suzette Hall sapesse della sua situazione.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato e trascurato guarda incessantemente le auto per 2 anni nella speranza che il suo padrone torni

Una persona di buon cuore aveva visto Worth e subito aveva chiamato i soccorsi. La donna si era precipitata nel luogo indicato, inserendo delle trappole, provando con il cibo e con altre tecniche collaudate. Ma il cane bianco non ne voleva sapere di essere salvato.

A un certo punto la soccorritrice aveva anche perso il cane, che non si era più presentato per giorni. Poi un giorno ha ricevuto un’altra richiesta di aiuto: il cane era lo stesso e questa volta la donna è riuscita a caricarlo in macchina. Una volta al sicuro, aveva capito tutto e sul suo viso si è aperto il più bel sorriso che puoi immaginare.

abbandonare cani in strada

L’ho chiamata Worth perché questo è il nome della strada in cui si trovava.

Attualmente è in affido, ma c’è già una famiglia pronta ad adottarlo: presto avrà la sua casa per sempre. Tra l’altro, si è trasformata in una maniera davvero incredibile. Guardandola si stenta a credere che sia proprio lei!

Non c’è che dire: l’amore può davvero fare grandi cose. E i nostri animali se lo meritano proprio tutto!

LEGGI ANCHE: Due cuccioli sono stati abbandonati sul ciglio di una strada trafficata di notte sotto la pioggia battente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati