Cucciolo affamato chiuso nell’armadio della casa che la coppia aveva appena comprato

La coppia aveva appena comprato una casa e dato il via ai lavori di restauro. Quando, aprendo un armadio, ha scoperto che qualcuno aveva rinchiuso dentro un cane

Una coppia aveva appena comprato una nuova casa, che si apprestava a sistemare e a mettere a posto. Quando sono iniziati, però, i lavori di ristrutturazione dell’immobile, i nuovi proprietari hanno fatto una scoperta che li ha lasciati senza parole. Hanno, infatti, trovato un cucciolo affamato chiuso nell’armadio di quella casa. Non se n’era accorto nessuno prima.

cane malnutrito e affamato

Una coppia aveva comprato una casa a Caribou, una città che si trova nel Maine, negli USA. Quando ha iniziato i lavori di ristrutturazione ha trovato un cane chiuso a chiave in un armadio. Ovviamente la Polizia ès tata subito allertata e gli agenti hanno trovato il cucciolo meticcio nel mobile.

Il cane si è mostrato aggressivo nei confronti degli agenti che hanno subito provveduto a portare via l’animale spaventato e denutrito. Nessuno si prendeva cura di lui da un po’ di tempo. Così i poliziotti lo hanno subito condotto da un veterinario per tutte le cure del caso.

LEGGI ANCHE: Cane lasciato in una casa abbandonata chiede alle persone di portarlo via

I poliziotti hanno poi iniziato le indagini. Non apparteneva ai precedenti proprietari. Forse viveva con i due senzatetto che avevano occupato in modo abusivo l’abitazione negli ultimi mesi, da quando i precedenti abitanti l’avevano lasciata per trasferirsi altrove.

Gli agenti hanno già identificato e individuato queste due persone, che sarebbero le uniche colpevoli. Ora rischiano di essere accusati di crudeltà o crudeltà aggravata nei confronti di un animale, in base alle reali condizioni di salute di quel povero cucciolo stremato dagli eventi.

cane marrone seduto in auto

Il cucciolo affamato chiuso nell’armadio a chiave ora è in cura da persone dal cuore buono. Mentre chi lo ha trattato in quel modo rischia non solo una multa di 500 dollari per ogni violazione e il pagamento delle spese veterinarie, ma anche il divieto di possedere, convivere o lavorare con un animale per almeno 5 anni.

LEGGI ANCHE: Un Pastore Tedesco abbandonato per strada chiede aiuto piangendo e ululando: cerca il suo salvatore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati