Cucciolo ama la spiaggia ma odia essere bagnato dalle onde

Il dolcissimo Hudson riscuote molto successo su Instagram dove conta più di 150.000 followers

Ormai, i social sono nelle mani (o meglio nelle zampe) dei nostri amici quattrozampe. Ci sono moltissimi profili di cani e gatti che riscuotono anche un certo successo. I loro post, per la maggior parte, ci divertono e ci strappano sempre un sorriso. Delle volte riusciamo anche ad emozionarci. Tra i numerosi profili di cani che spiccano su Instagram, c’è quello del dolcissimo Hudson. Il cucciolo condivide grazie anche all’aiuto della sua mamma umana, numerosi post in cui mostra come spende le sue giornate. Caratteristica di Hudson? Ama la spiaggia, ma odia l’acqua dell’oceano!

Prima di raccontarvi del tormentato rapporto tra Hudson e l’oceano, non possiamo dimenticarci di menzionare un dato importante. I followers di Hudson sono più di 150.000 e crescono di giorno in giorno. Del resto “Il più bravo dei ragazzoni”, come lo descrive la sua mamma, non poteva non avere successo.

Ci sono più video sul profilo di Hudson che mostrano il suo rapporto con la spiaggia. In uno, il cagnolone cerca di recuperare la sua pallina bianca. Finisce però, per perderla. Le onde, infatti, arrivano in continuazione vicino alle sue zampe e lui non accetta affatto di bagnarsi. Per questo, è costretto a scappare e ad abbandonare la sua adorata pallina.

In un altro video, Hudson si ritrova in una situazione davvero simile. Si accorge di un pallone dimenticato vicino l’acqua e si sente in dovere di fare la sua parte nella pulizia della spiaggia. Il problema, però, è sempre il solito: le onde che si avvicinano pericolosamente a lui. Hudson, però, questa volta non si da facilmente per vinto. Infatti, nonostante ci metta un pò, prende le misure per bene e poi riesce a portare via il pallone.

Leggi anche: Il cagnolino si diverte a fare le bolle soffiando dentro la ciotola dell’acqua (VIDEO)

Da ultimi aggiornamenti, sembra che Hudson abbia definitivamente superato la paura dell’acqua dell’oceano. Ora si diverte un mondo, anche se non sempre riesce a catturare i granchi che si nascondono sotto la sabbia.

Speriamo di avere presto altri video di Hudson in spaggia. Sono una vera fonte di allegria!

Leggi anche: Godzilla, la Lucarelli svela le cause della morte del suo cane

Articoli correlati