Cucciolo Bracco Ungherese incontra dei palloncini, il video della sua reazione vi sorprenderà

Dei semplici ed innocui palloncini diventano oggetto di timore, dai quali stare alla larga, per un cucciolo Bracco Ungherese; il video della sua reazione è curioso e attraente allo stesso tempo

cucciolo bracco ungherese incontra palloncini video reazione

“Cosa è? Di cosa si tratta? Sono per caso dei palloncini?”, così inizia il video che vede come protagonista un cucciolo Bracco Ungherese. Fin da subito possiamo notare quanto l’attenzione del piccolo sia totalmente rivolta agli oggetti non meglio identificati.

Cucciolo Bracco Ungherese incontra dei palloncini, il video della sua reazione vi sorprenderà

Il contesto è semplice: festa di compleanno del marito; dei semplici ed innocui palloncini si trovano all’angolo del salotto semplicemente per creare quell’ambiente festivo che non dispiace mai a nessuno…nessuno tranne Gus.

Gus è un cagnolino di pochi mesi, ma mai nella sua vita aveva avuto a che fare con dei palloncini come quelli che si trovano in salotto. Dall’alto della stanza, sovrastano l’ambiente e fanno sentire Gus in piena soggezione, incapace di fare qualsiasi cosa.

O meglio, il cucciolo cerca di fare qualcosa, ma è completamente confuso e non riesce a darsi le giuste spiegazioni. Prima si pone contro quegli oggetti sospesi per l’aria e abbaia, cercando di “impaurirli” e farli desistere.

Nulla da fare, i palloncini sono ancora lì; il nostro simpatico amico a 4 zampe prende le distanze, arretra fino ad arrivare nell’altro angolo della stanza. Serve una strategia e Gus temporeggia, cercando di capire cosa fare nel frattempo.

Purtroppo però, il cucciolo non arriva alla conclusione vincente e così, ancora molto agitato e confuso sale sul divano, fissa il suo obbiettivo. “Quei maledetti palloncini” sarà il mantra del Bracco Ungherese durante quei minuti.

Il video raggiunge, secondo noi, il suo apice quando il cane, una volta giunto sulla sua postazione, comincia ad emettere versi di disappunto.

Cucciolo Bracco Ungherese incontra dei palloncini, il video della sua reazione vi sorprenderà

Non si capisce a quel punto se la paura si sia trasformata in odio ed astio o se semplicemente si sia rafforzata, diventando puro terrore.

La registrazione si conclude in modo enigmatico, col cagnolino che fissa, senza più alcun pensiero razionale per la testa, quei palloncini. Cosa sia accaduto in seguito non è cosa nota, ma oggetto di leggende e miti.

LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane alle prese con le scale, vediamo nel video i loro geniali modi di affrontarle