Il cucciolo di cane è molto contento del suo nuovo e sofficissimo cuscino (VIDEO)

Questo cagnolino è un amante del comfort, per questo ha amato sin da subito il suo nuovo cuscino super soffice

Vi è mai capitato di desiderare qualcosa così tanto da essere immensamente grati e felici nel momento in cui siete finalmente riusciti ad ottenerla? Se si, allora capirete a pieno i sentimenti che hanno invaso il piccolo cucciolo di cane protagonista di questo filmato. Proprio come le persone infatti, i cani, ma anche gli altri animali, sono grandi amanti del comfort e se possono scegliere tra più alternative, sceglieranno sempre quella che per loro è la più comoda.

cucciolo sul suo nuovo cuscino

In un video diventato in breve tempo molto popolare sui social, si vede come protagonista un cucciolo di cane veramente felice. Il piccolo ha appena ricevuto in regalo un bellissimo cuscino nuovo; sulla federa azzurra sono disegnate delle costellazioni ed è la cuccia ideale per un cagnolino.

LEGGI ANCHE: Cuceglio, Darko si allontana dalla propria abitazione, smarrendosi subito dopo, si cerca questo cane lupoide

La caratteristica preferita del nostro piccolo amico a quattro zampe però è un’altra: la morbidezza. Il cagnolino infatti è così felice che il suo nuovo cuscino sia così soffice che stenta a crederci; prima ci salta sopra, poi cerca di piegarlo, si allontana correndo e poi torna di nuovo a saltarci sopra.

cucciolo sul suo nuovo cuscino

Sembra quasi un bambino che salta sul letto, ma la cosa veramente evidente agli occhi di tutti è proprio la sua felicità. Il cucciolo infatti sembra veramente felice con il suo cuscino ed è un vero peccato non poter vedere il primo sonnellino in sua compagnia. Il filmato è molto divertente, così è diventato molto popolare sui social, dove ha raggiunto migliaia di mia piace e centinaia di commenti divertiti lasciati dagli utenti di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Cagnolina è talmente affamata che arriva a mangiare la sua coda: alla sua proprietaria era già stato vietato di possedere animali

Articoli correlati