Cucciolo combina un guaio e chiede scusa al suo padroncino (video)

Cucciolo chiede scusa al suo padroncino e viene ripreso in un video. Le immagini hanno immediatamente fatto il giro del web. Vediamole.

cucciolo scusa padroncino video

Il protagonista del video che vi mostriamo oggi è un cucciolo che dopo aver combinato un guaio chiede scusa al suo padroncino in un modo davvero tenero.

Ultimamente, nei social network di maggiore rilevanza, va molto di moda pubblicare video i cui protagonisti sono i nostri amati amici a quattro zampe. In alcuni i padroncini mostrano le abilità dei loro piccoli cuccioli, in altri mostrano le attività quotidiane che svolgono.

Le immagini predilette dal web sono quelle che riprendono i piccoli mentre fanno qualcosa di buffo. Le reazioni degli utenti non tardano ad arrivare ed i commenti sono di una varietà inimmaginabile. Ancora più apprezzati, però, sono i video in cui i cuccioli mostrano i loro atteggiamenti teneri.

Se parliamo di tenerezza, sicuramente dobbiamo parlare del cucciolo che dopo aver combinato un guaio, abbraccia il suo padroncino per chiedere scusa, come mostra il video.

Dog apologizes for doing a bad thing.

Nelle immagini pubblicate nel web, possiamo notare lo sguardo triste e compassionevole del piccolo quattro zampe, che fa di tutto pur di farsi perdonare. Raggiunge il suo padroncino, si siede sulle gambe e lo abbraccia. Come è possibile resistere ad una simile richiesta di scuse?

Il suo padroncino, infatti, non ha potuto fare altro che accettarle. Nel video è possibile vedere come accetti il suo abbraccio, intenerito, ma con atteggiamento apparentemente duro.

Cucciolo combina un guaio e chiede scusa al suo padroncino (video)

Il video che riprende i due, non è appena è comparso in rete, ha totalizzato migliaia di visualizzazioni e di condivisioni. Tutti gli utenti del web hanno apprezzato, manifestando la tenerezza che hanno provato osservando il comportamento del cucciolo.

D’altronde, non è il primo video riguardante i nostri amici a quattro zampe che intenerisce e scioglie i cuori del web.

Basta ricordare, per esempio, Red. Red è un cane che richiede costantemente le coccole del suo padroncino e non si stacca neanche per un attimo.