Cucciolo con i baffi fa impazzire tutti quanti sui social network

Si chiama Salvadore Dolly, perché assomiglia a Salvador Dalì

Lo hanno chiamato Salvadore Dolly, il cucciolo con i baffi che sta facendo impazzire tutti quanti sui social network. Il suo nome di battesimo si deve all’incredibile somiglianza con il pittore Salvador Dalì, anche lui celebre in tutto il mondo proprio per i suoi baffi bizzarri. Non è semplicemente adorabile questo cucciolone?

Salvadore Dolly

Salvadore Dolly ha degli adorabili baffi neri, che ricordano proprio quelli del famoso pittore spagnolo. Il cucciolo di 5 settimane al momento è in affido con la mamma e 10, tra fratelli e sorelle, in attesa di una casa per sempre. Con quel musetto, però, sta conquistando tutti quanti.

Allison Seelig, responsabile marketing di Hearts & Bones Rescue a New York, che ha accolto il cane e la sua famiglia, prima ospiti del Dallas Animal Services, in Texas, a Good Morning America ha raccontato:

Siamo rimasti davvero sbalorditi. Come può un cucciolo essere così?

LEGGI ANCHE: Tagliare i baffi al cane: si può fare oppure no?

Al momento Salvadore Dolly, la mamma e i 10 fratellini e sorelline si trovano in una casa adottiva temporanea per cani, trovata dall’associazione di soccorso e dal rifugio. Così possono crescere forti e sani in attesa di un’adozione, che potrà avvenire nell’area di New York.

Quando Allison Seelig ha deciso di pubblicare uno scatto di Salvadore Dolly sui social, immediatamente le sue foto sono diventate virali. Di sicuro quei baffi neri su un musetto così piccolo e tenero non passano inosservati. Tanti si sono offerti di adottarlo.

Salvador Dalì

La responsabile, sottolineando che sono molte le richieste che stanno arrivando per Salvadore Dolly, ricorda che non è l’unico della sua cucciolata a cercare una casa per sempre. I suoi fratelli e le sue sorelle non avranno i suoi stessi baffi, ma sono comunque carini e adorabili. E tutti hanno bisogno di una famiglia che si prenda cura di loro. Come ne avrà bisogno la loro mamma.

LEGGI ANCHE: Baffi del cane: 4 sorprendenti motivi per cui li possiede

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati