In questo video dolcissimo ma tenero video si vede come un cucciolo di Alaskan Malamute sveglia la sua sorellina umana mentre dormiva con il suo papà; sembra che il cagnolino voglia non solo un po’ di coccole, ma voglia anche che la sua padrona si attivi.
Svegliare la bambina però è stato un errore perché questa dopo essersi svegliata ha iniziato a mangiare; il cucciolo capendo il grande errore che ha commesso sembra proprio che si senta in colpa. Il papà della bambina ha deciso quindi di calmarla e la bambina quindi si è addormentata di nuovo. Molto spesso erroneamente si tende a pensare che i cani non riescano a comprendere le emozioni complesse; in realtà in questo video è possibile vedere il contrario.
Il cucciolo si sente in colpa e cerca di rimediare e di farsi perdonare. Il video che dura poco più di tre minuti mostra come cucciolo di Alaskan Malamute sveglia la sua piccola sorellina umana e vorrebbe che questa si svegli per giocare con lui; è ben visibile come questo sia felice che la sua padrona si svegli. Purtroppo però la piccola si sveglia e piange e per questo il cane si sente particolarmente in colpa.
Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano. La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo. Il cucciolo è dolcissimo e risulta impossibile non provare un senso di profonda tenerezza quando si guarda questo dolcissimo video. Amare un cane è una sensazione meravigliosa ed è impossibile non provare profondo affetto quando si ha un dolce peloso in casa.