Cucciolo di Alaskan Malamute sveglia la sua dolce sorellina umana (VIDEO)

In questo dolce e tenero video un dolcissimo cucciolo di Alaskan Malamute sveglia la sua sorellina umana mentre dormiva con il suo dolce papà

In questo video dolcissimo ma tenero video si vede come un cucciolo di Alaskan Malamute sveglia la sua sorellina umana mentre dormiva con il suo papà; sembra che il cagnolino voglia non solo un po’ di coccole, ma voglia anche che la sua padrona si attivi.

Cucciolo di Alaskan Malamute sveglia la sua dolce sorellina umana (VIDEO)

Svegliare la bambina però è stato un errore perché questa dopo essersi svegliata ha iniziato a mangiare; il cucciolo capendo il grande errore che ha commesso sembra proprio che si senta in colpa. Il papà della bambina ha deciso quindi di calmarla e la bambina quindi si è addormentata di nuovo. Molto spesso erroneamente si tende a pensare che i cani non riescano a comprendere le emozioni complesse; in realtà in questo video è possibile vedere il contrario.

Il cucciolo si sente in colpa e cerca di rimediare e di farsi perdonare. Il video che dura poco più di tre minuti mostra come cucciolo di Alaskan Malamute sveglia la sua piccola sorellina umana e vorrebbe che questa si svegli per giocare con lui; è ben visibile come questo sia felice che la sua padrona si svegli. Purtroppo però la piccola si sveglia e piange e per questo il cane si sente particolarmente in colpa.

Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo. Il cucciolo è dolcissimo e risulta impossibile non provare un senso di profonda tenerezza quando si guarda questo dolcissimo video. Amare un cane è una sensazione meravigliosa ed è impossibile non provare profondo affetto quando si ha un dolce peloso in casa.