Cucciolo di bassotto incontra un anatroccolo per la prima volta (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un cucciolo di bassotto incontra un anatroccolo per la prima volta ed è tutto molto dolce

In questo video dolcissimo si vede come un cucciolo di Bassotto incontra un anatroccolo per la prima volta; l’anatroccolo è un cucciolo appena nato e il video risulta essere particolarmente dolce. Una volta schiuso l’uovo l’emozione è davvero unica; il piccolo bassotto è davvero emozionato e vuole giocare.

Cucciolo di bassotto incontra un anatroccolo per la prima volta (VIDEO)

L’anatroccolo è molto piccolo, ma è anche particolarmente affettuoso nei confronti del cane. Il bassotto però cerca sempre di stare accanto all’anatroccolo; che però ha bisogno di un po’ di tempo prima di giocare con il cane. Molto spesso gli animali vanno oltre quelle che sono le differenze tra specie; riescono a superare questi confini e insieme trascorrono momenti indimenticabili. In questo filmato dalla breve durata, circa tre minuti, è possibile vedere come cucciolo di bassotto incontra un anatroccolo per la prima volta; come trascorrono la loro giornata sempre insieme. Riuscire a fare andare d’accordo specie diverse è motivo di grande gioia; gli animali sono creature meravigliose e in quanto tale compiono azioni e gesti altrettanto meravigliosi.

Questo video ha riscosso un enorme successo nel mondo del web, ottenendo oltre sei milioni di visualizzazioni; gli incontri giornalieri tra i due sono davvero emozionanti, il cane infatti è particolarmente curioso di ciò che fa il suo amico pennuto. L’autrice del video e proprietaria del cane e del nuovo arrivato è felice che i due animali siano così amici. Non solo il cane si è già abituato alla presenza dell’anatra, ma l’anatra sembra che non possa fare proprio a meno della compagnia del cane.

Entrambi infatti hanno iniziato a conoscersi, il cane e l’anatroccolo sono amici e sono inseparabili. Sembra ormai essersi trovata un’intesa e con molta probabilità i due andranno perfettamente d’accordo e diventeranno davvero amici. Avere un cane in casa è un’esperienza davvero dolcissima e riempie le proprie giornate; quando a fargli compagnia c’è anche una splendida anatra, le emozioni si raddoppiano ulteriormente. Qui invece cane e anatra sono amici inseparabili e dolcissimi.