Cucciolo di Beagle sente il rumore dei croccantini mentre dorme: il video della sua reazione

Il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Beagle che ha un vero amore per i croccantini.

Le immagini che stiamo per mostrarvi sono uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento e anche in generale.

In un periodo come questo in cui la quarantena ci costringe a casa, cosa c’è di meglio che farci migliorare l’umore dai nostri amici a quattro zampe?

Possiamo sicuramente affermare che se è vero che i video divertenti di cane sono sempre un must sul web, è vero anche che in questo periodo lo sono molto di più.

Beagle che dorme

A causa dell’emergenza sanitaria del Coronavirus, siamo costretti in casa da più di un mese e, inutile negarlo, passiamo sicuramente molto più tempo sul web.

Ecco che quindi i nostri amici a quattro zampe possono aiutarci anche a distanza. Guardare video divertenti di cani non è solo un ottimo passatempo, ma è anche un modo per ritrovare il buonumore in un periodo sicuramente difficile come questo.

Ed è anche per questo che noi vi mostriamo molto spesso video divertenti che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Beagle che corre

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video dell’Husky che “parla” con il suo padroncino di due anni dando vita ad una simpatica scenetta. O ancora il video virale del minuscolo Chihuahua che gioca con un enorme Bulldog Americano.

Insomma, possiamo sicuramente dire che anche in questo periodo i nostri amici a quattro zampe hanno trovato il modo di rendersi utili.

Come detto, il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Beagle che ha una grandissima passione per i croccantini.

Cucciolo che osserva

Nelle immagini che stiamo per mostrarvi, il cucciolo sta dormendo profondamente. Il suo proprietario riempe la sua ciotola con i croccantini e solo il suono del suo cibo fa immediatamente svegliare il cucciolo.

Quale sarà la reazione del bellissimo amico a quattro zampe? Noi non vi anticipiamo niente, godetevi voi stessi le immagini qua sotto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati