L’Husky “parla” con il suo padroncino di due anni dando vita ad una simpatica scenetta (video)

I protagonisti di questo video sono Braxton, un bambino di due anni e il suo amico del cuore, il cane di famiglia di razza husky che parla con lui.

I due sono inseparabili fin dalla nascita di Braxton e queste divertenti immagini lo dimostrano senza alcun dubbio.

Il video è stato fatto da Alixandria Smith, la mamma di Braxton, che divertita dallo spettacolino messo in atto da suo figlio e dall’husky ha deciso di riprendere il momento con il suo cellulare e di metterlo online.

Husky "parla" con Braxton

La divertente coppia, come si può vedere dal video, sembra parlare una lingua comprensibile solo a loro.

Braxton imita l’ululato del cane e dal canto suo, l’husky fa la stessa cosa. Ed effettivamente, nonostante uno sia un bambino e l’altro un cane, sembrano davvero parlare la stessa lingua.

Husky ulula con Braxton

Braxton, abituato all’ululato del suo husky, sa perfettamente come imitarlo e come comunicare con lui. Chissà cosa si saranno detti!

Purtroppo questo rimane un dubbio che non potremmo mai chiarire visto che la verità la conoscono solo i due protagonisti del video.

Ciò che invece possiamo vedere con i nostri occhi è il rapporto meraviglioso che lega Braxton al suo husky.

Un legame autentico che è nato il giorno in cui Braxton è venuto al mondo. Il bambino ha imparato presto a capire che al suo fianco c’è un angelo con la coda che farebbe veramente di tutto per lui.

Husky e Braxton

Dopotutto gli animali sono così e sembrerà banale dirlo, ma solo chi ha la fortuna di condividere la sua vita con un animale sa di cosa stiamo parlando.

Di seguito trovate il video di Braxton in cui parla con l’husky, vi anticipiamo già che a fatica riuscirete a trattenere le risate. Ma prima, per un altro concentrato di allegria, non perdetevi il Cucciolo di Golden Retriever soffre il solletico e il video fa il giro del web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati