Cucciolo di Beagle vuole togliere la mascherina al veterinario (video)

Questo tenero cucciolo di Beagle vuole a tutti i costi togliere la mascherina al veterinario (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un cucciolo di Beagle che tenta in tutti i modi di levare la mascherina ad un veterinario.

Sappiamo tutti molto bene che il mondo sta attraversando una delle peggiori crisi sanitarie degli ultimi anni.

Il Coronavirus ha sconvolto le nostre vite e ha ucciso migliaia di persone in tutto il mondo. Per diverso tempo molti Stati del mondo sono stati in lockdown, imponendo una quarantena più o meno estrema ai loro cittadini.

Beagle che osserva

Piano piano la situazione prova a tornare alla normalità, anche se le regole anti contagio restano abbastanza severe.

Tra queste l’indispensabile utilizzo della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza, nonché il divieto di assembramento.

Ovviamente quindi ognuno di noi sta piano piano prendendo le misure con le nuove abitudini e le nuove regole.

Beagle che osserva

Tra queste c’è proprio l’utilizzo della mascherina. Un dispositivo che, parlandone in termini più leggeri, proprio non piace all’amico a quattro zampe protagonista del filmato di oggi.

Il protagonista del video è come detto un cucciolo di Beagle che vuole in tutti modi togliere la mascherina al veterinario.

Il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimi giorni.

Il motivo? Beh, sicuramente la tenerezza del cucciolo protagonista delle immagini. Il video è stato pubblicato da Andre Santos, un ragazzo che vive a Lisbona e che di mestiere fa il veterinario.

Beagle che osserva

Andre ha commentato il video dicendo “Non mi lasciano lavorare”. Ed a guardare queste immagini, in effetti, sembra proprio così.

Il ragazzo deve fare i conti con l’atteggiamento molto “dispettoso” del cucciolo di Beagle che proprio non riesce a lasciare stare quella mascherina.

Non sappiamo il nome del piccolo amico a quattro zampe, sappiamo solo che ha già dimostrato il suo caratterino niente male.

E a proposito di amici a quattro zampe ai tempi del Coronavirus. Ecco il video della reazione di un cane che ha rivisto la proprietaria dopo la quarantena.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati