Cucciolo di Bernese gioca con un gatto, mentre un Golden Retriever si gode la scena (VIDEO)

In questo dolce e divertente video si vede come un cucciolo di Bernese gioca con un gatto, mentre un Golden Retriever assiste divertito

In questo video di quasi due minuti si vede come un cucciolo di Bernese gioca con un gatto, mentre uno splendido Golden Retriever assiste alla scena. È sempre splendido vedere come insieme si leccano, giochino in modo complice e come si riposano.

I due infatti non stanno semplicemente giocando, ma si scambiano effusioni e gesti in cui si palese l’affetto che questi provano nei confronti dell’altro. Spesso erroneamente si crede che specie diverse non possano andare d’accordo; soprattutto se si ritrovano a dover condividere lo stesso appartamento. In realtà però non è così e questi tre pelosi sono la prova che l’amore va oltre ogni limite; quindi la convivenza pacifica è possibile e non c’è niente di più bello.

Cucciolo di Bernese gioca con un gatto, mentre un Golden Retriever si gode la scena (VIDEO)

Il video che in pochissime ore ha già ottenuto diverse migliaia di visualizzazioni è davvero tenero; è possibile infatti vedere come un cucciolo di Bernese gioca con un gatto. Nella stessa stanza inoltre è presente uno splendido Golden Retriever che assiste divertito alla scena dei due pelosi che giocano. Addirittura, il bernese e il gatto, mentre giocano, si fiondano letteralmente sul Golden, che non mostra alcun segno di fastidio; anzi è parecchio divertito, ma comunque decide di non partecipare al gioco degli altri due.

Vivere con un gatto e un cane potrebbe essere parecchio rischioso, ma fortunatamente non è il loro caso. Riuscire a fare convivere un cane con un gatto in realtà non è così difficile come potrebbe sembrare; i proprietari di questi inoltre, come già accennato, hanno un ulteriore cane e tutti vanno perfettamente d’accordo. Tuttavia, si può affermare che una corretta educazione comporta una corretta socializzazione dei cuccioli e una buona convivenza; in questo modo non solo avviene l’accettazione dell’altro, ma quasi sicuramente si creerà un rapporto incredibile come quello che hanno questi due cani e questo gatto.