Cucciolo di Bulldog “cavalca” un’aspirapolvere e il video conquista il web

un'aspirapolvere e il video fa il giro del web e di tutti i Social Network

Il protagonista del video di oggi è un simpatico cucciolo di Bulldog alle prese con un’aspirapolvere.

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a migliorare la propria vita, dovrebbe sapere bene che cani e aspirapolvere non vanno molto d’accordo.

Quasi tutti i nostri animali domestici in effetti hanno paura di quell’aggeggio infernale. Forse per il rumore o forse per la loro forma. Fatto sta che è difficile trovare un cane che non ne sia terrorizzato.

Bulldog che dorme

Difficile, ma come sempre diciamo non impossibile! Già, perché il cucciolo di Bulldog protagonista del video di oggi non solo non ha paura dell’aspirapolvere, ma ne è decisamente affascinato.

Il piccolino si chiama Bean e a Gennaio (quando è stato pubblicato il video), aveva appena 9 settimana di vita.

Era al mondo da 9 settimane eppure già faceva vedere il suo carattere curioso e nient’affatto timoroso.

Bulldog che osserva

Come? Affrontando il pericoloso nemico dell’aspirapolvere. Il modello con il quale il cucciolo si è “sfidato” è di quelli che puliscono da soli andando in giro per casa.

Vedendo quell’oggetto “camminare” e muoversi sul pavimento, Bean ha ben visto di “cavalcarlo”.

E così l’aspirapolvere è diventata il suo nuovo mezzo di trasporto e il cucciolo si è fatto un giretto di casa a bordo del suo nuovo “bolide”.

Cane che gioca con una palla

Il  nostro amico a quattro zampe si è dimostrato molto più che coraggioso. Ha affrontato il “nemico” ed è addirittura riuscito a “domarlo”. E oltretutto si è divertito come un matto, girando per la casa “cavalcando” il suo nuovo amico.

Il tutto sotto gli occhi attenti e sconcertati degli altri amici a quattro zampe che hanno osservato il loro nuovo amico in questa difficile impresa. Non trovate che sia stato coraggiosissimo?

E se vi piaccio i video divertenti a tema amici a quattro zampe, non perdetevi il video di mamma Bulldog che insegna a camminare al suo cucciolo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati