Mamma Bulldog insegna a camminare al suo cucciolo (video)

Questa mamma insegna a camminare al suo cucciolo Bulldog e il video conquista tutti i Social Network

I protagonisti del video di oggi sono un mamma Bulldog e il suo cucciolo appena nato. Un’accoppiata che in pochissimo tempo ha letteralmente fatto il giro del web.

C’è qualcosa di più dolce che vedere un cucciolo di cane alle prese con i primi insegnamenti da parte della mamma?

Perché proprio come succede per noi esseri umani, anche nei cani gli insegnamenti arrivano dai genitori. E questo video ne è una valida prova.

Cane sdraiato che osserva

Tanto che, come detto, si tratta di un filmato che ha conquistato il web e tutti i Social Network davvero in pochissimo tempo.

Ma in fin dei conti ormai sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web.

Ogni giorno in effetti vi mostriamo moltissimi video divertenti a tema cani. Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del Golden Retriever che fa gli addominali insieme alla famiglia durante la quarantena.

Cane che gioca con una palla

E anche il video di oggi è uno dei video più virali del momento. Come detto i protagonisti del video sono due amici a quattro zampe, una mamma e il suo cucciolo, entrambi di razza Bulldog.

Nelle immagini che stiamo per mostrarvi si vede il momento in cui la mamma insegna al suo cucciolo a camminare. Il cane mamma si chiama Patches, mentre il più piccolo Elvis.

Un momento tenero che, ovviamente, ha conquistato subito gli utenti del web. La mamma osserva il suo cucciolo muovere i primi passi, incitandolo a migliorare e a non arrendersi ad ogni tentativo sbagliato.

Cane che dorme

Tanto che dopo il secondo tentativo, Patches inizia a spingerlo leggermente, incitandolo a non arrendersi.

E alla fine Elvis inizia a spazientirsi un po’, abbaiando e “ringhiando” a sua madre. Riuscirà alla fine nella sua difficile impresa?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Ecco il video della mamma Bulldog che insegna al suo cucciolo a camminare. E se amate questa razza, non perdetevi il video del Bulldog pigro che si gode la quarantena con maglione e stivali.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati