Cucciolo di Bulldog francese riconquista la propria cuccia (VIDEO)

A volte vivere con due pelosi di specie diversa può essere difficile; un cucciolo di Bulldog francese riconquista la sua cuccia occupata da fratello gatto

A volte vivere con più pelosi in casa può essere complicato soprattutto se i pelosi sono un cane e un gatto che si contendono le stesse cose. In questo breve ma divertente video è possibile vedere come un cucciolo di Bulldog francese riconquista la propria cuccia morbida; dopo che suo fratello gatto aveva deciso di riposarci. Il filmato è molto breve, ma è molto divertente; il cagnolone cerca di entrare, ma è palese difficoltà. Una volta che però entra, ci si rende conto del perché per il peloso è stato così complicato entrare.

Cane e gatto a volte possono decidere di contendersi lo stesso oggetto, anche se i proprietari lo comprano appositamente per uno di loro. Il cucciolo di Bulldog francese riconquista a fatica la sua cuccia, ma nonostante questo ci riesce. La cuccia in effetti sembra molto comoda; è una specie di palla morbida con delle piccole orecchie, come se volesse ricordare un leone. Il buco per l’ingresso dovrebbe rappresentare il buco in cui il peloso mette la faccia. Insomma, la cuccia non solo sembra comodo ma è anche molto carina. Cosa fare se cane e gatto non riescono a convivere?

Questa cuccia è quindi il contendere dei due pelosi; il gatto si trova già all’interno della cuccia per questo motivo il cucciolo di Bulldog decide di entrare e riprendersi ciò che è suo. Entra a fatica, spinge e spinge ancora per entrare, ma alla fine ci riesce. E quando ci riesce, ecco uscire fuori il gatto che ne aveva preso possesso. La scena è esilarante e in pochi secondi è possibile sorridere moltissimo. Chi è più veloce tra cane e gatto?

Sicuramente vivere con dei pelosi di specie diverse può essere molto divertente; a volte però possono esserci divergenze, soprattutto tra un cane e un gatto. Questi due pelosi però non sono aggressivi, nutrono solo qualche discordanza quando si tratta di avere la stessa cosa nello stesso momento. Cucciolo di cane e gatto possono andare d’accordo? Ecco come farli stare insieme.

Leggi anche Tanti cuccioli di Dalmata rischiano di non trovare una casa per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati