Cucciolo di Bulldog inglese mastica un pezzo di carta arrotolato (VIDEO)

In questo dolce e tenero video un cucciolo di Bulldog inglese mastica un pezzo di carta arrotolato, mentre il padrone filma tutto

In questo filmato parecchio dolce si vede come un cucciolo di Bulldog inglese mastica un pezzo di carta arrotolato, mentre il suo papà umano filma la scena dolcissima; il risultato di questo video è di una dolcezza incredibile.

Cucciolo di Bulldog inglese mastica un pezzo di carta arrotolato (VIDEO)

È bene però sottolineare che è importante controllare il proprio cane, soprattutto quando è cucciolo; i cuccioli, infatti, tendono a mangiare qualsiasi cosa ed è importante controllarli per fare in modo che non vadano incontro a problemi anche gravi. La tendenza a masticare qualsiasi cosa da parte dei cuccioli è spiegabile in modo razionale; anzi rientra proprio nella normalità. Come i bambini anche i cani nascono con i denti da latte, per poi raggiungere la dentatura definitiva, nel giro di un paio di anni. Nel frattempo, il prurito gengivale può essere davvero difficile da sopportare; per questo i cani tendono a masticare tutto ciò che incontrano.

Il video che conta più di un milione di visualizzazioni è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, appena qualche secondo. Il cagnolino è dolcissimo ed è davvero impossibile non addolcirsi dinanzi a queste immagini; il cucciolo di Bulldog inglese mastica un pezzo di carta arrotolato, ma senza mangiarlo, anche grazie alla supervisione del padrone, che decide di filmare tutto.

Quando si parla di cucciolo di cane, primi dentini e la sua pulizia sono fondamentali per permettere al cane di non avere grossi problemi; i problemi dentali sono davvero fastidiosi, non solo per gli uomini, ma anche per i cani. La prevenzione è quindi fondamentale per permettere al cane di non soffrire e per fare in modo che i denti non cadano anzitempo. Questo video anche se ha una durata molto breve è di una dolcezza unica e risulta più che normale decidere di vederlo più volte. Questo padrone inoltre ha deciso di condividere questo momento con il mondo del web, regalando così qualche secondo di dolcezza.