Cucciolo di Bulldog inglese vuole nuotare ma non ci riesce(VIDEO)

In questo dolcissimo video un cucciolo di bulldog vuole nuotare ma non ci riesce perché ha troppa paura; il risultato è esilarante

In questo video bellissimo e particolarmente dolce, un cucciolo di bulldog inglese vuole nuotare; questo splendido cucciolo di cane di diversi colori è davvero dolcissimo. All’inizio sembra temere l’acqua, ma con un po’ di pazienza e un aiutino, il cane è riuscito a tuffarsi nell’acqua della piscina.

Cucciolo di Bulldog inglese vuole nuotare ma non ci riesce(VIDEO)

Il filmato ha riscosso particolare successo nel mondo del web proprio per la sua dolcezza; avere la compagnia di un cane significa anche godere di questi momenti davvero meravigliosi. Vedere il proprio cane felice è uno di quei momenti che non si dimenticano e che rimangono indelebili anche nel corso del tempo; questo è un cane felice e questo video ne è la conferma.

Il cane ama tantissimo giocare con l’acqua anche se non vuole buttarsi all’interno della piscina; sfortunatamente il video si interrompe prima che il cane si bagni del tutto. Riesce solo a bagnarsi le zampette, ma non riesce da solo a tuffarsi all’interno della piscina, anche se sembra parecchio attirato dall’acqua. Il video continua infatti con il filmato questo che sosta e prende tempo a bordo piscina; gira su se stesso e passeggia osservando l’acqua, ma non riesce comunque a farsi il bagno.

Cucciolo di Bulldog inglese vuole nuotare ma non ci riesce(VIDEO)

In questo video che ha riscosso parecchio successo un cucciolo di bulldog inglese vuole nuotare, ma non ci riesce perché non è abbastanza coraggioso da buttarsi in piscina da solo. Ci vuole davvero poco per rendere il proprio cane felice; l’importante è che si dia loro l’opportunità di restare sempre accanto al proprio padrone.

Avere un cane da compagnia è un’opportunità davvero troppo grande da lasciarsi sfuggire e questo cane ne è la prova. Fortunatamente il padrone di questo non si annoierà mai e probabilmente insegnerà al suo cucciolo a buttarsi e ad avere più fiducia in se stesso; questo cane ama parecchio l’acqua, ma ha bisogno di un supporto per superare le paure.