Cucciolo di cane a forma di salsiccia ruba una pallina
Questo cucciolotto è davvero il musetto più simpatico che vedrete in questi giorni, ed ora vi spiego subito il perché
Oggi vi racconterò una storia che sicuramente vi farà ridere a crepapelle. Io amo davvero moltissimo le storie in cui ci sono questi cucciolotti davvero molto simpatici. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un cucciolo di cane a forma di salsiccia che ruba una pallina. Ma non è tanto il gesto di rubare che è divertente ma più di tutto le sue orecchie a sventola che svolazzano, mentre lui fugge veloce con la refurtiva.
Sicuramente dopo questo grande colpo sarà stato davvero fiero di se stesso. Con quelle quattro zampette così corte è riuscito a fuggire via veloce con la sua adorata e tanto agognata pallina, proprio sotto gli occhi di tutti coloro che erano presenti. Insomma, un vero e proprio professionista, poteva chiamarsi Lupin o Diabolik. E la sua storia divertente ha fatto subito il giro del mondo finendo sugli schermi di tantissime persone che avrebbero voluto davvero assistere in prima persona a questo furto così divertente.
Amiamo raccontarvi queste storie allegre, perché ci fanno rendere conto di quanto i nostri piccoli amici a quattro zampe siano davvero molto simpatici. E di quanto noi dobbiamo apprezzare i piccoli gesti quotidiani che ci donano, con una semplicità davvero disarmante. Ecco a voi queste scene davvero esilarante, godetevele e conosciamo meglio il piccolo cane a forma di salsiccia.
Questa è la storia di un cucciolo di cane a forma di salsiccia che ruba una pallina completamente indisturbato. Lui, che si chiama Cocoa, poteva benissimo essere la spalla di uno dei ladri più famosi al mondo. Proprio perché sotto gli occhi di moltissimi bagnanti, che erano in spiaggia in quel momento, ruba la pallina e scappa via veloce.
Il piccolo pelosetto è un bassotto, e come sapete bene hanno le gambe molto corte. Ma a Cocoa non interessava, lui doveva avere la sua pallina rossa ad ogni costo. Così, quando nessuno le prestava attenzione, lui corse come un pazzo fino al suo oggetto preferito.
La prese e la portò via con se. I proprietari della refurtiva non poterono far altro che lasciargliela, così il piccolo aveva un bel gioco con cui giocare.
LEGGI ANCHE: Cagnoloni non rinunciano alla loro pallina e se la contendono fino ad addormentarsi (VIDEO)