Cucciolo di cane accarezza tutti: la sua dolce storia

Questa cucciolotta dopo l'abbandono ha iniziato ad accarezzare tutti i cuccioli di cane che incontrava, vediamo insieme perché

Tutti noi abbiamo visto e letto spesso di quanto siano empatici e sensibili i nostri amici pelosetti. C’è la strana credenza, che sento ogni tanto uscire dalla bocca di qualcuno, che i cani dopo l’abbandono diventino cattivi, o meglio, che diventino diffidenti nei confronti degli esseri umani. Ebbene, questa storia vi farà sicuramente ricredere, perché non solo questa credenza popolare è totalmente sbagliata, ma anche infondata. Infatti, questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane che accarezza tutti. E per tutti intendo tutti i suoi simili, cuccioli di cane come lei, e ama gli esseri umani. Ecco a voi la sua dolcissima storia e la sua voglia di fare del bene.

Il cucciolo di cane che accarezza tutti si chiama Ruby, e vive in simbiosi con il suo fratellone Miles. I due ora vivono in una bellissima famiglia, nell’Ontario, in Canada. Qui, Miles e Ruby, passano spesso del tempo al The Den Doggy Daycare di Burlington, sempre in Ontario. Questo luogo è come se fosse un parco divertimenti per i due cucciolotti. Questo proprio perché è pensato per lasciare i cani quando le loro famiglie sono fuori o a lavoro. Quindi hanno la possibilità di conoscere e giocare con tantissimi altri pelosetti.

Ed è proprio qui che si è notata la propensione di Ruby ad accarezzare tutti i suoi amici pelosetti. Infatti, questo dolce Pointer di nome Ruby, non fa altro che salutare gli altri cuccioli di cane con tantissime carezze. Li accompagna fino alla tolettatura e lì aspetta che finiscano. Questo proprio perché lei ha veramente bisogno che gli altri intorno a lei si sentano a proprio agio e siano felici.

Questa storia di grandissima empatia e sensibilità ci aiuta a capire quanto i nostri piccoli amici siano attenti ad ogni stato d’animo. Lei, infatti, si preoccupa molto di come i cucciolotti si possano sentire dopo che i loro genitori adottivi li lasciano lì per andare a lavorare e vuole sinceramente che passino delle ore bellissime. Le immagini sono davvero commoventi.

LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane fratelli si riconoscono per strada: il loro incontro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati