Cucciolo di cane accompagna il suo papà adottivo in ospedale

Questo cucciolotto accompagna il suo papà adottivo fin dentro l'ospedale, la loro storia è davvero commovente

Sapete cosa significa avere un legame indissolubile con il proprio piccolo pelosetto? Quest’uomo e questo cucciolotto sicuramente ne sanno qualcosa, e anche le persone che hanno assistito alla scena meravigliosa. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che accompagna il suo papà adottivo in ospedale. Il dolce uomo è un senzatetto e al mondo ha solo il suo fido amico che non lo abbandonerebbe mai.

Neanche nelle più tristi delle situazioni, ed infatti così fu. I due furono inseparabili anche una volta arrivati all’interno della struttura ospedaliera. Non potevano far altro che filmarli e fargli delle foto per fare vedere a tutti cosa significa avere un piccolo cane al proprio fianco. Che farebbe di tutto per noi, anche soffrire insieme a noi se necessario.

Questi due amici ci fanno capire la bellezza di un legame, l’amore che può stare dietro i piccoli gesti, e i piccoli momenti. Ma anche cosa significa stare al fianco di qualcuno che ha un grandissimo ed estremo bisogno di affetto e di vicinanza. I nostri piccoli pelosetti non smetteranno mai di insegnarci l’amore e la fratellanza.

Questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane che accompagna il suo papà adottivo in ospedale. E’ una scena che ha commosso tutti, anche le persone che lavorano in quell’ospedale e che tutti i giorni vedono scene del genere. Come l’internista Ana Ortiz, che riprende la scena con il suo cellulare e la posta.

Ovviamente un video del genere diventa virale e tutti presto o tardi conosceranno questo dolce pelosetto. Che non ha nessuna intenzione di lasciare il compagno di una vita all’interno di quella struttura senza la sua presenza. Scene del genere mi riempiono il cuore di commozione.

Speriamo di avere presto altre notizie su questi due inseparabili amici. E soprattutto speriamo che non vengano mai separati.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Sterling non aveva accettato subito l’arrivo di Colin; adesso i due sono inseparabili (VIDEO)

Articoli correlati