Sally, il bassotto che ha un legame speciale con sua nonna

Questa meravigliosa bassotto ha un legame davvero speciale con sua nonna, non riescono mai a stare divise

La storia di questa bellissima cagnolina di nome Sally è stupenda. Lei ha un legame davvero speciale con la sua nonna. Loro non riescono a stare divise per troppo tempo, hanno bisogno di vedersi spesso. Passano molto tempo insieme!

Tutto è iniziato quando Beckii ha deciso di adottare un cagnolino. La sua scelta è ricaduta su una femminuccia di Bassotto che ha chiamato Sally. Non si aspettava però che la sua migliore amica aesse un legame così speciale con sua nonna Nana.

Infatti, già dalla prima volta che si sono viste, Sally e Nana hanno mostrato a Beckii che la loro simpatia reciproca. Sin da subito hanno iniziato a passare del tempo insieme e più stavano insieme e più il loro rapporto diventa più bello.

Non ci è voluto molto affinché la nonna e la cagnolina iniziassero a passare giornate intere insieme. Beckii era davvero sorpresa. Anche se Nana non ha una nipote umana, ha trovato nella piccola Sally una bellissima nipotina da coccolare.

Infatti, lei si comporta con la cagnolina proprio come se fosse sua nipote. Appena Sally entra in casa sua, corre da lei e poi si sdraia a pancia in su per farsi coccolare. Dopodiché inizia a dare milioni di baci alla sua Nana.

Loro sono una coppia davvero meravigliosa. Beckii è davvero felice del legame che hanno instaurato. Non si aspettava che la sua cagnolina potesse amare così tanto qualcun altro oltre che a lei. Eppure a quanto pare, è stato così.

La piccola Sally ama immensamente Nana e non vede l’ora di passare del tempo con lei. Quando la sua umana non c’è, il posto migliore per aspettarla è insieme a sua nonna. Insomma, il loro legame è davvero speciale e niente e nessuno potranno distruggerlo! Sono così belle mentre fanno merenda e guardano fuori dalla finestra! Sono uno spettacolo meraviglioso!

LEGGI ANCHE: Cora, la cagnolina che ha imparato a camminare sulle zampe posteriori

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati